Matthew18_ MatteoJimmy E' una carta di debito, o la colleghi a PayPal, o comunque puoi utilizzarla semplicemente non in maniera automatica, gestiamo la richiesta tramite ticket dove ricevi il link al quale recarti per il pagamento. Sarà comunque presto automatizzato il processo insieme all'arrivo di PSC.
edofullo MatteoJimmy Dove l'hai trovata a 3.66€, io la più economica la vedo a 5€ con un solo vCore e 2GB RAM
MatteoJimmy QRDG loclix invece con 4,20€ 2gb di RAM, 2vcore e mi sembra 1gbps di banda (anche se alla fine non serve)
Matthew18_ QRDG Una delle frasi più belle mai lette. Grazie 😂 edofullo Se Loclix è senza vincoli disdici quando vuoi, inoltre la piattaforma nasce come Cloud in realtà, al momento la fatturazione è bloccata al periodo mensile ma non manca molto all'introduzione di quella oraria.
Matthew18_ Ciao Valeri0p credo di non sapere chi tu sia, o ricordarmi, mi rinfrescheresti la memoria?
Valeri0p Matthew18_ SkyDoor va bene come indizio? Ti ho scritto in privato comunque, evitiamo di doxxarci a vicenda 😅 Fidatevi, Matteo sa il fatto suo per l'hosting 😉 /offtopic