Ciao ragazzi,
io e i miei amici abbiamo da tempo un server spigot su Aternos con qualche plugin e visti i lag e la coda volevamo prendere una VPS. Tenendo conto che entreranno massimo massimo 6-7 persone voi cosa consigliate?

Io ti consiglio loclix. Io ci ho un server mc, teamspeak e un sito. Mi trovo molto bene.

AlexDev_ Non ti fa vedere nemmeno i prezzi senza registrarti...

Io andrei sul classico OVH

Taggo @Matthew18_ che è il proprietario.

edofullo

Fino ad ora si è maggiormente trattato di una questione anti-frode, in ogni caso il sito è "in attesa" di un refresh per quanto riguarda il processo di acquisto, e con il nuovo configuratore ci saranno anche nuove pagine in home.

@AlexDev_ ha gentilmente inoltrato lo specchietto attuale ad ogni modo.

AlexDev_ quale piano consigli?

MatteoJimmy il secondo o il terzo del ryzen.

giacomix11 AHAHAH no. Io l'ho provato e tra assistenza che ti risponde male, se provi a scaricare qualcosa di leggermente pesante e ti sospendono il servizio, o anche se ti fanno un attacco ddos ti spengono la macchina perchè non far smettere l'attacco ahah. Io lo sconsiglio. Con loclix hai un buon antiddos, non mi è mai crashata per un ddos.

• [cancellato]

MatteoJimmy ho 4 vps con ovh, ti consiglio quello, oppure contabo/webtropia, server4you se sai smanettare ma è più consigliato per i dedicati. Sono stato due anni con gamehosting per un dedicato, me lo staccano all’improvviso perché i processi gli consumavano troppa cpu a detta loro 🙂

[cancellato] vergognosa la cosa del dedicato oh

AlexDev_ Io l'ho provato e tra assistenza che ti risponde male, se provi a scaricare qualcosa di leggermente pesante e ti sospendono il servizio, o anche se ti fanno un attacco ddos ti spengono la macchina perchè non far smettere l'attacco ahah. Io lo sconsiglio.

[cancellato] Sono stato due anni con gamehosting per un dedicato, me lo staccano all’improvviso perché i processi gli consumavano troppa cpu

non conoscevo questi retroscena, per l'utilizzo che ne ho fatto io mi sono trovato bene, ma non è mai stata roba particolarmente pesante

[cancellato] Sono stato due anni con gamehosting per un dedicato, me lo staccano all’improvviso perché i processi gli consumavano troppa cpu a detta loro

Domanda veloce, esattamente loro come potevano sapere il consumo di CPU del tuo dedicato?

• [cancellato]

• Modificato

LucaTheHacker penso dal cpanel, hanno detto di avermi spento il server in quanto l’utilizzo elevato di cpu, che era sempre a 99/100% per via di alcuni problemi, era troppo elevato.
                    handymenny si esatto, pardon

[cancellato] penso dal cpanel

Peccato che su un dedicato dovrebbero darti solo la macchina fisica con l'OS da te richiesto e basta, niente di più, niente di meno.

handymenny Ahhhhh, ora si spiega tutto. Comunque se è a risorse dedicate, non devono rompere.

LucaTheHacker Ahhhhh, ora si spiega tutto. Comunque se è a risorse dedicate, non devono rompere.

Però alla fine sempre una VM è, è buona norma informarsi su eventuali "fair usage policy", prima di acquistare

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile