Juza
Eh allora le cose sono 2:
- Dipende come stai messo in zona (Apparati ed Hardware difettosi e che hanno bisogno di continua manutenzione)
- Updates e riavvi vari automatici di rete (Come dico io)
Si comunque l'assistenza è quasi inesistente poco puoi farci devi attendere che si risolvi (Stessa spiegazione che danno loro ahimé)
Comunque ripeto: Non mi sento di sconsigliare questa rete io mi sono trovato benissimo. Poi per 19,95€ al mese con la nuova offerta un bel prezzo devo dire con la gigabit se a banda piena (rispetto al rame marcio che ci sta da me).
Quindi tu hai disdettato? Una domanda: Visto che viene il tencico TIM ad attivarmi la FTTH lunedì ed ho appena pagato la fattura Fastweb del mese di agosto come devo fare per la disdetta? Mi addebiteranno fino a quando la disdico al 2 Ottobre, oppure va ad oltranza? Non c'erano penali vero? Ma poi come si fa la disdetta? Da area personale non trovo nulla