Dani25 Samuele98 Apri una pratica con cinciliaweb, e ti rimborsano completamente tutti i mesi per cui sei stato limitato
mark129 Samuele98 O vedi il corecom della tua regione se ha procedure rapide: tante volte sono ancora più "aggressivi" nei confronti degli operatori.
luttma MarcoGarulli ma quelli di W3 lo sanno che su Youtube ,su Netflix ,su Now o su Amazon Prime ci sono film in 4K ? , e che i TB ne consumi vedendoli ? Mi pare che quelli di W3 siano rimasti ai tempi dell'Adsl Pubblicizzano 1 GB al secondo poi però se li usi ,te li tolgono Roba da matti
tris_tm luttma ma quelli di W3 lo sanno che su Youtube ,su Netflix ,su Now o su Amazon Prime ci sono film in 4K ? , e che i TB ne consumi vedendoli ? Ma perfavore... i Tb non si fanno guardando serie tv/film... Non li faccio io che ogni sera in 3 guardiamo cose diverse... suvvia
Malefiko luttma e tu lo sai che lavoro da casa, gioco da casa, guardo film e YouTube a ruota, ho 3 PC, 4 Cell, 2 console e tutto il resto ed uso 300GB/mese? E siamo in 3.
luttma tris_tm se sei una famiglia con figli e tutti vedono film e video 4K e giocano online ogni giorno, fai presto a scaricare alcuni TB al mese e comunque tu non sei rappresentativo di milioni di abbonati alla fibra ottica
[cancellato] luttma Ma anche no, 1 ora di 4K sono 7 GB. Per raggiungere un Tera bisogna guardare 140 ore solo di 4K. Cosa praticamente impossibile in 1 settimana, considerando che l'80% dei contenuti in Streaming che si guarda é in HD
mark129 Malefiko E siamo in 3. Le regole non sono mai uguali per tutti però, né il diverso ha comunque torto. Proprio adesso notavo che un banale speedtest su FTTH (ookla) si ciucciava 2GB, a spanne.
Eddie Malefiko dipende anche da che connessione hai, io passando da ADSL a FTTC sono passato da 400 a 900 GB mensili, solo con streaming è abbastanza impossibile invece.
tris_tm mark129 si ok... ma l'utente diceva di consumare col solo streaming Tb e Tb di roba... è irrealistico
edofullo mark129 Proprio adesso notavo che un banale speedtest su FTTH (ookla) si ciucciava 2GB, a spanne. Non pensavo usasse così tanto... allora io che faccio speedtest automatico ogni 30 minuti farei 2*48*30 = 2880 quasi 3TB solo di speedtest.... Ops Sgambettato immediatamente 😂
mark129 tris_tm è irrealistico A parte che l'utente ha parlato di streaming 4K e giochi (se hai una PS5 Digital o una Xbox S di traffico ne puoi fare a iosa, per es., ma non so se sia il suo caso), ma "irrealistico" non lo saprei dire, con così pochi dati. Oh, poi magari ha una botnet per DDoS in casa e non lo sa, eh!
tris_tm mark129 Ho un Xbox, ma non la uso più di tanto, preferisco ancora giocare la pc, quando trovo il tempo, comunque a parte il download del gioco... tanti gb non è che li usi per l'online, salvo se usa Stadia (allora potrei capire)
mark129 edofullo Sgambettato immediatamente No, W3 pare sempre in saturazione a dare credito a quello che si legge in giro, per cui desumo che consumeresti di meno, forse un terzo o la metà. 🤣
AlessandroBelloni edofullo Non pensavo usasse così tanto... allora io che faccio speedtest automatico ogni 30 minuti farei 24830 = 2880 quasi 3TB solo di speedtest.... Ops Sgambettato immediatamente edofullo io faccio speedtest ogni ora con la mia 43mbit "100Mbit" FTTC TIM ma peggio di cosi non possono farmi andare 🤣
Biribao Appena inviata denuncia ad AGcom...vediamo se ci aiutano loro.. Messaggio di posta certificata Il giorno 18/04/2021 alle ore 18:44:22 (+0200) il messaggio "Registrazione denuncia del 18.04.2021 18:41" è stato inviato da "denunce_ugsv@cert.agcom.it" indirizzato a:........"Sgambettato GPON"
luttma [cancellato] e quindi con questo che cosa volete affermare ? Volete difendere il comportamento di W3 ? Io non vi capisco proprio ,sinceramente Se ho una velocità di 1 GB ,la posso utilizzare ? E 3-4 TeraByte al mese li posso utilizzare ? Mi si dica da contratto che ci sono dei limiti mensili sia in Download che in upload e uno si adegua o si guarda intorno Ti pare ? Intanto questi fetenti da più di un anno hanno iniziato a fatturare mensilmente dunque doppio costo alla posta dai 24,99 Euro al mese sono arrivato a pagare 30 euro al mese + 2 euro aggiuntivi per il pagamento del bollettino aggiuntivo E questo è un altro comportamento inaccettabile Poi pubblicizzano : PER SEMPRE ahahahahahahahahahhaha