• Infratel
  • Arriverà l'intervento pubblico? Terzo bando

una info: nel paese dei miei genitori, un buon 80% della popolazione è coperta da Tim, mentre nel quartiere dei miei genitori e qualche altra casa sono fermi alla 7mbit.
Il terzo bando può coprire casa dei miei genitori e quelle dei vicini nonostante Tim abbia già coperto 3/4 della città? Ho visto su BUL questo:
ma non so come interpretarlo, se open fiber o altro.

Francesco Il terzo bando può coprire casa dei miei genitori e quelle dei vicini nonostante Tim abbia già coperto 3/4 della città?

Sì, è fatto apposta

@ale_caten96 aveva scritto:

@Francesco Semplicemente quel civico ha pianificata la copertura in ftth di open fiber (minimo 100 mb) oppure la fwa (minimo 30 mb)
    Ancora non hai la certezza della tecnologia, ma se la zona è abbastanza popolata, sicuramente arriverà la ftth

matteocontrini ah ottimo

saremo circa 50-60 famiglie, una ventina di case, la zona è questa:

Comunque essendo terzo bando non si sa ancora se sarà Open Fiber, quindi è davvero presto anche solo per fare ipotesi

matteocontrini ah si, figurati, a me interessa solo avere una linea funzionante
        può montarla chiunque, mi cambia poco 🙂

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile