Alen sto provando anche con un altro cliente al quale ho fatto inviare nuovamente il codice, ma continua a risultare lo stesso errore che hai anche tu.

ilalo appena riesco a risolvere il problema di Alen, sicuramente la procedura sarà identica per tutti. Vi faccio sapere🙂

• Alen ha risposto a questo messaggio

Ciao,
    ho appena ricevuto risposta alla nuova PEC inviata ieri ed accolta stamattina:

"in riferimento alla tua segnalazione del 13/04/2021, identificata con numero xxxxxxxxxx e relativa al numero xxxxxxxxx ti comunichiamo di aver effettuato le opportune verifiche dalle quali è emerso che la richiesta non è compatibile con la sua offerta.

Pertanto non è possibile accogliere la tua richiesta."

Ma...si drogano? Non è compatibile cosa? Il rimborso? 😃

Non ho parole....sapete decifrare? Oltre che suppongo sia una risposta preconfezionata (avrà premuto male/non sapeva cosa scegliere?) 😛

Grazie
    Ciao

ilalo Cosa hai scritto esattamente nella pec?

• ilalo ha risposto a questo messaggio

Malefiko

"Buonasera,
        volevamo cortesemente sapere la pratica xxxxxxxxxx aperta, ormai dal 01/03/2021, in che stato è ed a che punto...

Le credenziali VoIP vi comunichiamo che sono state ricevute il 30 Marzo 2021 cioè trentatre(33) giorni dopo l'attivazione avvenuta il 25/02/2021.

Richiediamo lo storno dei 33 giorni di telefonia VoIP dalle prossime fatture/bollette e il maggior rimborso per il danno subito, cioè la mancanza di un servizio pubblico quale la telefonia fissa è...oltretutto in casa, come più volte segnalato senza nessun vostro riscontro, c'è una donna con vari problemi medici (dimostrabili), in cui il telefono è indispensabile all'ASL/medici curanti per il contatto...soppratutto per le numerose visite rimandate in quest'ultimo anno, causa COVID-19.

Rimaniamo a completa disposizione
        Buon lavoro e serata"

ilalo vista la situazione chiederei un indennizzo. Credo siano 5€ al giorno per un massimo di 100€. Prova con una nuova PEC. Altrimenti associazione.

ilalo eccomi, ho l'udienza fissata per settimana prossima, per 30 euro richiesti di indennizzo devo andare in udienza , Tim 330 euro di offerta diretta(rimborso Tim Expert) senza fiatare. Sono perplesso, ora mi dovrò fare la mia bella videoconferenza 😅. La cosa più bella e che da 1 ora sono in los Rosso addio linea....

Ragazzi scusate, ma è possibile che il tool di copertura WindTre della pagina Absolute sia buggato? Quando faccio verifica copertura senza mettere il numero di telefono, mi dà correttamente FTTC (come dovrebbe essere). Quando inserisco il numero, invece, mi dice che c'è FTTH e di chiamare il numero verde. Ovviamente la FTTH non c'è!

@nickcorso tu fai anche attivazioni di Absolute con la promo online, cioè 22.99 con chiamate illimitate?

Odino182 Perfetto 😃...la tua richiesta per cosa era? Tramite conciliaweb? Aggiornaci...

Grazie mille!!
                Ciao

Malefiko Grazie!!

Le cifre le hai prese dal agcom o dalla carta dei servizi? 🙂

Ciao
                Grazie ancora

callfan Si come indicato anche da me poco sopra...è orribile...chiama il numero verde che trovi nella pagina dell'offerta che desideri (non chiamare gli altri). Io ho fatto così!

Ciao
                  Buona giornata

nickcorso sto provando anche con un altro cliente al quale ho fatto inviare nuovamente il codice, ma continua a risultare lo stesso errore che hai anche tu.

Ok grazie. Ma c'è qualcuno a cui il link funziona? 😅

Malefiko Grazie mille 😉

Attendo la nuova risposta, non ho fretta ma almeno ora so indicare le cifre esatte 🙂

Ciao

Alen A me neanche funziona, mah

matte_car Un'informazione, ma con l'offerta che hai tu, paghi lo scatto alla risposta?

matte_car Ah perfetto, quindi ho fatto l'offerta con il modem incluso inutilmente 😅 dato che nella trasparenza tariffaria c'è scritto che con l'absolute ci sono 23 centesimi di scatto alla risposta.
                      Una cosa, ma se poi volessi mettere ad esempio un fritzbox 7590 al posto del loro modem, mi basterebbe prendere un mediaconverter e mettere i parametri che dà Windtre?

teamferrari14 nella trasparenza tariffaria c'è scritto che con l'absolute ci sono 23 centesimi di scatto alla risposta

Ad un utente, più in alto nella discussione, avevano detto che era un errore nella trasparenza e che gli avrebbero mandato quella corretta successivamente (non so come sia finita).

teamferrari14 , mi basterebbe prendere un mediaconverter e mettere i parametri che dà Windtre?

In teoria sì, ti serve però una password per il VoIP che ti devono dare loro e, solitamente, hanno tempi biblici...

io, fossi in te, annullerei il tuo ordine, lo rifarei senza modem e mi assicurerei di avere lo scatto incluso...

matte_car Sì avrei fatto anch'io così ma al 159 mi hanno detto che per annullare dovevo aspettare che venissero quelli di open fiber, rifiutare l'installazione e rifare il contratto, quindi avrei dovuto aspettare troppo tempo

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile