Alen OK, grazie!! 🙂

Suonano leggermente meno?

A proposito di infostrada...se provi a fare un numero inesistente ti risponde proprio la voce di Infostrada 😃

Ciao

• Alen ha risposto a questo messaggio

Se tagli il campo IVA che si trova subito sotto al TOTALE ABBONAMENTI, è normale che non ci capisci nulla XD

Malefiko È la bolletta che è fatta coi piedi, dopo quella parte postata, ci sono queste due righe

e basta, il totale della bolletta è solo in grande in testa alla bolletta.
      In pratica, in tutto il foglio del dettaglio costi, non compare MAI l'importo totale!

matte_car Io non capisco perché vi dovete lamentare sempre, avete TUTTO il dettaglio.
        Sapete per filo e per segno tutto. Costo da listino, costo scontato, giorni, roba già ivata, roba da ivare. Insomma più dettagliato e preciso di così cosa volete? È trasparenza totale.
        Se poi non si ha la voglia di fare 30,29€ + 6,66€... voglio dire.
        E nel primo foglio hai già la somma, come appunto dicevi.

Malefiko Mi lamento perché TIM, che fa acqua da tutte le parti, fa bollette più chiare.
          Mi lamento perché, se pago una tariffa flat, inclusiva di chiamate, non vedo perché mi devi mettere il costo delle chiamate a parte
          Mi lamento perché mi fai due parziali e non mi metti il totale sotto.
          Mi lamento perché ho fatto un abbonamento a 22,99€, a cosa mi serve sapere che di listino sarebbe costato X però mi scontano Y?

Secondo me non è trasparenza, è voler complicarne la lettura.

matte_car stessi tuoi valori , siamo in linea , nessuna sorpresa, speriamo si continui così

matte_car ma no dai, devono indicare tutto in fattura, è previsto per legge che abbiano un contenuto necessario (tra cui sconti e abbuoni). Ex-lege manca il totale fattura e capisco che pur essendo un conto banale possa scocciare per qualsivoglia ragione (che no discuto ovviamente).
            La fattura tim è... questione di abitudini dai. Come sempre.

ps:
            perdona la mia curiosità, cos'è il sevizio InTrasferta?

BrunoDM Ex-lege manca il totale fattura

C'è anche quello, nella prima pagina, lui ha messo solo la seconda.

BrunoDM perdona la mia curiosità, cos'è il sevizio InTrasferta?

Il trasferimento di chiamata. Per la cronaca: è gratuito.

Malefiko Premesso che non era mia intenzione (almeno inizialmente!) lamentarmi, stavo solo esternando le mie difficoltà a leggere la fattura, però dai, non mi venire a dire che la fattura W3

è leggibile tanto quanto una TIM!

matte_car Non per insultarti, ma credo sia solo una tua percezione o limite. Le fatture sono IDENTICHE.

Tim ti scrive che Tuttofibra costa 51,95€ già ivato e nella riga sotto ti scrive lo sconto di 9,63€ anche questo già ivato, quindi devi farti il calcolo perché NON TE LO SCRIVE, da nessuna parte c'è scritto che il canone di Tuttofibra è pari a 42,32€ che non viene riportato da NESSUNA PARTE.

Wind ti scrive il prezzo pieno, subito dopo il prezzo scontato, alla quale devi aggiungere l'iva. Al netto puoi fare a meno di leggere la casella del prezzo pieno. E basta ivare 18.85€ per avere il prezzo che paghi.

matte_car tra le due sembra più semplice quella TIM, secondo me (MemeFonzi però non la batte nessuno @ag23900 )

matte_car anche se ne ho viste alcune di TIM Business e sono decisamente meno chiare di quelle consumer

8 giorni dopo

Ciao, c'è un motivo per cui da verifica di copertura con offerta con modem risulto coperto ftth 1gb mentre su absolute mi dice solo ADSL 20mb? Sarebbe una prima attivazione, sicuro c'è roe tim ma no open fiber. Da web la copertura tim e fastweb dovrebbe essere presente.

Grazie mille.

• ilalo ha risposto a questo messaggio

Lyper Ciao, la verifica della copertura è fallata(se cerchi la mia pippa che ho fatto sull'attivazione vedrai che anche io ho riscontrato paesi coperti in FTTH che non lo sono sicuramente con nessun operatore, e nemmeno hanno la vdsl (fttc) e paesi che non ci sono da interfaccia/errati ma presenti se chiami). Conviene chiamare il numero della pagina di interesse (io ho chiamato il numero verde della absolute perché interessato a quello).

Ciao
                    Buona giornata

Buonasera a tutti,
                    come rimborsi per ritardo comunicazione credenziali VoIP...come siamo messi? 😃

Qualcuno ha ricevuto qualcosa/gli è stato comunicato qualcosa?

Grazie mille
                    Buona serata

ilalo Io ancora non ho news da Conciliaweb... Né ho novità per quanto riguarda il link Amazon. @nickcorso sta gentilmente cercando di darmi una mano

Alen Grazie! Aggiornaci se ti va 😉

Buona giornata
                        Ciao

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile