yattaman_92 grazie, ho provato!
Però mi chiede codice cliente i codice identificativo linea. Io non ho niente. Che sequenza devo usare per parlare con un umano, sono nuovo di wind
EDIT:
ALLORA, ho appena chiamato il 159, premuto 1 come per fare una nuova attivazione, parlato con la signora che tramite codice fiscale ha verificato che non c'è nessun ordine a mio nome e voleva lei stessa procedere ad una nuova attivazione. Io le ho detto di attendere perché la cosa non mi tornava... Come detto ho ricevuto due chiamate e fatto due registrazioni vocali, possibile si sia tutto perso nel vuoto? Mercoledì sera questo, ci sono poi stati due giorni lavorativi... Possibile??
Che mi consigliate di fare? Attendo inizio settimana e vedo che succede?
Chi di voi ha sottoscritto via web facendosi fare la chiamata, quando ha ricevuto contratto etc? Ho paura ha fare un'altra attivazione che si accavalli qualcosa o ci sia qualche problema... O forse sono normali tempistiche. Vorrei solo evitare di perdere l'offerta a 18.99 euro ..
Farlo tramite sito facendosi richiamare oppure farlo al 159 è la stessa cosa?