A che punto del processo di attivazione? Dopo che è arrivato il tecnico ed ha steso la fibra o prima?
Sto un po' salendo la preoccupazione che la configurazione del mio condominio vecchio nel centro storico non permette facilmente l'installazione della fibra, quindi devo cercare di capire da subito cosa eventualmente poter predisporre, chiamerò un ragazzo che me l'ha attivata sulla utenza dei miei genitori per chiedere lumi e suggerimenti.
Wind Absolute… perché no?
zabbino il processo di spedizione parte quasi subito, ti arriverà ancora prima di concordare l'uscita del tecnico.
- Modificato
zabbino se ricordo bene, se sei in area bianca installano l'ONT
- Modificato
Non sono in area bianca, sto a Firenze città!
Sapete se da qualche parte è possibile seguire qualcosa dell'iter di attivazione? Ricordo che al telefono mi ha detto qualcosa riguardo il mio codice fiscale che vale come nome utente o codice pratica, non ricordo. Ma per registrarsi all'area clienti come posso fare? O non è possibile? Con Tiscali se non erro fu subito fattibile
Io ho la versione a 26 di Absolute 2019 (mai rimodulata).
Non dico passare alla promo a 18.99, ma ho speranza di avere quantomeno i giga illimitati sul mio numero w3 (ho una SIM ex3 con super Internet 3gb a costo 0) inviando una PEC al servizio clienti?
I nuovi hanno 18.99 e i giga.. io 26 e no giga..
Scusate tutti, faccio una domanda stupida: ma per i già clienti di windtre fisso, è possibile cambiare piano tariffario? Nel mio caso (all inclusive 100 a 38 euro al mese!) posso passare ad Absolute, oppure è solo per i nuovi clienti?
Ed in tal nefasto caso, quali sono i possibili cambi di piano tariffario accessibili ai già clienti?
Perchè a migrare con portabilità non ci metto nulla, oltretutto sono in zona nera!!
- Modificato
delvo_69 solo per i nuovi clienti?
Solo per nuovi clienti. Non credo che WindTre permetta il cambio di listino senza cambio di tecnologia, visto che tutte le offerte attualmente in commercializzazione sono solo per nuovi clienti, almeno stando ai documenti di trasparenza tariffaria presenti sul sito...
delvo_69 Perchè a migrare con portabilità non ci metto nulla, oltretutto sono in zona nera!!
Secondo me è la scelta migliore!
Sapete se sia possibile seguire processo attivazione ftth wibdtre?
zabbino ti danno un link con 3 step,
Lavorazione iniziale, attivazione linea (col tecnico), consegna modem/modulo.
Mettono la data ipotetica per il secondo step, che poi viene aggiornata quando ti metti d'accordo con open fiber.
Ragazzi ciao,
ma richiedere l'absolute con il bonus 500€...si riesce (ancora)? come si fa? solo da negozio?
Nella richiesta pdf e nelle note c'è scritto che si può richiedere anche senza modem (a che prezzo? qualcuno lo sa?)...oltretutto i prezzi da cui partono non sono aggiornati a questi ultimi giorni (infatti partono da 28,99€ con modem...)...ma a qualche giorno fa prima di essere abbassate a 24,99€ (con modem) e 18,99€ (senza modem).
Sono andato in un negozio, ex TRE perchè nello stesso centro l'ex wind è in ristrutturazione, e mi è stato detto che non hanno più la possibilità di abilitare con il bonus da 500€ da metà maggio circa...è vero? A me pare rinnovato sul sito da "poco" (circa fine maggio)...qualcuno può illuminarmi?
Grazie mille
Buona giornata
svalerio79 grazie, Io ho fatto la chiamata mercoledì sera subito dopo mi è arrivato via mail il resoconto dell'offerta all PDF, nella stessa serata ho ricevuto un'altra chiamata dal servizio qualità che mi chiedeva conferma della richiesta.
Poi non ho ricevuto altro, sto famoso link quando teoricamente lo dovrebbero mandare? Io comunque ho sottoscritto sotto flashfibeer
zabbino È questo il link https://visual.windtre.it/track
Con quali offerte mobili è compatibile l’opzione giga illimitati?
teamferrari14 grazie, però non ho nè numero nè codice cliente... Forse devo ancora ricevere qualcosa?
Ho ricevuto solo documento di sintesi
ilalo non hanno più la possibilità di abilitare con il bonus da 500€ da metà maggio circa
Dipende, in che regione sei? La Lombardia, ad esempio, ha esaurito i voucher.
alealeale Con quali offerte mobili è compatibile l’opzione giga illimitati?
In linea generale, con tutte quelle della gamma "All Inclusive" (comprese le winback e le operator attack precedenti al canvass successivo all'unificazione del marchio, quindi al 16 marzo 2020) e tutte le offerte di listino standard.
- Modificato
callfan Ma noo ...proprio Lombardia...che vaccata scusate...ma era diviso per regioni? Magari nemmeno proporzionato....si sa nulla, a breve, di qualche proroga? Mi parevano proprio di questa settimana le news sul voucher...Grazie mille!!
Per i giga illimitati non era limitato a pochissime offerte? almeno l'ultima versione...invece prima bastava avere un'opzione con internet incluso per avere i giga illimitati. Ricordo male?
Esempio io con una ex tre con autoricarica e super internet mi attacco (e mi attacavo) ....
Ciao
ilalo Per i giga illimitati non era limitato a pochissime offerte? almeno l'ultima versione...invece prima bastava avere un'opzione con internet incluso per avere i giga illimitati. Ricordo male?
Esatto, fino al 16 marzo2020 bastava una qualsiasi offerta, anche di quelle economiche. Ora, invece, serve per forza un'offerta di listino o una vecchia offerta ancora attiva, della famiglia "All Inclusive".
ilalo ex tre
Mai stato possibile, dall'unificazione, fare convergenza con le ex-Tre... Si poteva, appunto, solo fino al 16 marzo 2020, e solo perché anche le offerte di rete fissa erano ancora commercializzate sotto i due marchi. Wind dava 100 giga su Wind, Tre dava giga illimitati su Tre.
callfan Si, chiarissimo grazie
Vedrò allora di farle fare quella da 18,99€...sperando non la tolgono...secondo voi se faccio richiesta ora, anche se non è ancora residente (comunque stesso comune ma via diversa) e l'affitto parte dal 1 Luglio, è possibile? Cosa mi consigliate? Almeno mi porto avanti...l'appartamento dovrebbe essere coperto dalla FTTH. Non è area bianca.
Grazie
Ciao
In area bianca, è possibile NON pagare i 99 euro di primo allaccio in caso di migrazione di linea già attiva con Open Fiber? Qualcuno c’è riuscito?
Se è già stato detto sopra mi scuso, non riesco a leggere tutti i post.