Devo dire che WindTre oggi ha riconquistato un pezzo (minuscolo) del mio cuoricino.
Alle 11:30 mi telefona un'operatrice per chiedermi se la nuova linea funzionasse correttamente, al che le dico che tutto va bene e che sto solo aspettando le credenziali VoIP, di cui ho già fatto richiesta. Mi ha detto che avrebbe potute darmele lei anche subito, ma in quel momento ero impegnato così le ho chiesto se poteva richiamarmi più tardi. Ha detto che faceva il possibile ma non me lo assicurava.
Alle 13 circa mi richiama e - dopo mille tentativi e dopo avermi fornito le credenziali VoIP di un'altra linea, cosa di cui mi sono insospettito quando mi ha dato una username che non corrispondeva alla mia linea e di cui ho avuto conferma quando mi ha letto un'email decisamente non mia 😆 - finalmente mi fornisce anche quelle, compreso blocco delle chiamate internazionali!
Insomma, linea richiesta telefonicamente il 28 aprile, attivata l'11 maggio e con credenziali fonia ricevute il 15 maggio. Credo sia un record 😂
Speriamo che duri senza dover contattare l'assistenza, la mezz'ora al telefono di oggi mi è bastata e avanzata 😅