Per far saltare fuori la mia bolletta ho dovuto interrogare Will e, dopo un po', se ne è uscito dicendo che la mia fattura aveva un numero ed era stata emessa il 22/3, al che mi sono fatto passare un umano per vedere di farla saltar fuori ma, appena parte una chat con un umano W3, la prima cosa che viene detta in automatico è che risponderanno dopo qualche ora...
Stamattina ho controllato la chat e nessuno aveva ancora risposto ma, come per magia, è finalmente comparsa la mia fattura al suo posto (ma niente email).
Carina (ma inutile) la possibilità di poter scaricare l'xls col dettaglio traffico, quanto alla bolletta, sarà che è la prima, ma non ci capisco una mazza, mi sembra più o meno corretta, tendente all'arrotondamento per eccesso. Voi @Alen @Odino182 che avete attivato l'offerta più o meno nella mia stessa data, avete circa la stessa cifra?
Inoltre, nelle opzioni aggiuntive, a fianco al mio numero fisso, compare un numero di cellulare Wind mai visto prima...anche da voi? Se mi hanno attivato un numero di loro iniziativa, almeno che mi facciano i 2€ al mese di sconto!