matte_car In realtà a me la lettera non è (ancora) arrivata, mi è arrivata prima la mail ed ho visto la bolletta nell'area clienti online
Ah ma quindi tu hai ancora accesso alla tua Area Clienti con tutte le ultime bollette? Io no! Il bello è che mi sono arrivate le mail in cui c'è scritto che è arrivata la bolletta e di andare su MyTim, solo che poi se vado in MyTim non c'è più niente, posso vedere solo le info relative agli alle sim Tim che ho ancora...
matte_car Per quello ero curioso di vedere se avessero detto qualcosa.
Quel furbone del tecnico OF che mi fece il lavoro mi disse che i modem vanno restituiti entro 40 giorni, pena il pagamento degli stessi. Me lo disse dall'alto della sua "esperienza", poiché "non te lo dicono, ma è così" (cit.)
gianlucargs Ad oggi il servizio clienti non riconosce ancora il mio numero, pertanto non posso accedere al servizio clienti telefonico per richiedere le credenziali VOIP
Ti hanno dato il numero provvisorio? In caso contrario, prova inserendo il codice cliente privo della lettera iniziale. O sennò prova a chiamare il reparto commerciale, sperando che ti passino la sezione tecnica
gianlucargs che se non sbaglio andrebbe riscattato entro il 31/03.
Hanno già prorogato il tutto al 30/06, come indicato nelle specifiche dell'offerta