matte_car Sì esatto, è la sintesi dell'offerta che mandano. La data indicata è quella del giorno della sottoscrizione del contratto. Si può trovare lo stesso documento nella sezione Precontratti del sito Wind.
Sono felice di avervi aiutati consigliandovi di chiamare il 159. Penso che siano i call center collaterali a fare muro e cercare di rifilarti le offerte col modem incluso, probabilmente hanno dei vantaggi se riescono ad attivare un maggior numero di quei contratti. Quelli del 159 invece sono diretti dipendenti Wind: ok che possono cercare di spingerti alla Super Fibra, ma andrebbero nei guai se cercassero di fregare un cliente e non fare quello che chiede con estrema chiarezza. E in generale gli operatori "diretti" mi paiono più tranquilli e non ansiosi di venderti le cose a tutti i costi.
Odino182 Anche io sono il primo del condominio a fare questa operazione, e difatti incrocio le dita perché nessuno sa se il cavo di fibra ottica riuscirà a passare dalla cantina al secondo piano. Comunque un primo operatore è venuto a maneggiare sul ROE un paio di giorni dopo la sottoscrizione del contratto.