Alen Di certo il telefono al momento non funziona né in entrata né in uscita
Allora come non detto. Il modem che ho provato io è un 7330, fritzOS 6.30, ultima versione disponibile per il modello. Evidentemente, con qualche aggiornamento dopo, Wind ha chiesto ad AVM di smettere di andare a pescare la password in automatico. (O forse perché il mio modem è brandizzato Wind, anche se lo si nota solo dall'etichetta.)
Odino182 Non ho esperienze con ConciliaWeb (da quando ho scoperto la sua esistenza, non ne ho mai avuto bisogno) e non posso aiutarti nella procedura però , a rigor di logica, dovrebbe funzionare: il telefono è considerato un servizio fondamentale, noi stiamo già pagando il canone pieno che comprende telefonate illimitate, non possiamo usufruirne per motivi loro indipendenti da noi ed abbiamo fatto il possibile per risolvere con l'operatore. Se non mi avessero chiamato Venerdì, io avrei provato. Se iniziamo a farlo in tanti, magari si danno una svegliata.
Alen Dedicato ai nuovi clienti che attivano un contratto fisso e che non siano già clienti mobili.
Non ci ho mai guardato per bene perché non mi è mai interessato più di tanto (se mai mi arrivasse, finisce in vendita a 30€!) però sarebbe una bella fregatura: ho un numero cellulare ricaricabile del 2004 e non utilizzato da anni ed anni che, per un qualche strano motivo non si è mai disattivato (agli operatori risulta "in modifica" da anni senza apparente motivo). Non vorrei che si appigliassero a quello... adesso gli mando un'altra PEC di rettifica a quella per la chiusura del numero e specifico la cosa...