HABEMUS PASSWORD! ...mi han chiamato intorno alle 14.30 (...nonostante avessi dato disponibilità dalle 10 alle 12...) per darmi la tanto agognata password.
Mi aspettavo la chiamata di un tecnico in cui mi dava i parametri per il VoIP ed una mano a configurarlo, invece mi ha chiamato un classico centralino che mi ha dato i parametri leggendomeli...non senza aver fatto prima un bel giuramento registrato in cui dichiaro di non usare le credenziali VoIP per illeciti e di proteggere il modem in cui è configurato il modem...potrò farci quello che voglio col mio telefono?! (...che poi loro sono quelli che distribuiscono i loro modem buggati da cui si può ricavare la password seguendo un video su YouTube...)
Sapevo che il mio modem era un po' brigoso da configurare ed il fatto che mi avessero chiesto il modello del modem quando ho richiesto la password mi aveva fatto ben sperare di ricevere la consulenza di un tecnico preparato, invece no, infatti il mio modem non sta digerendo i parametri dati. Domani proverò a farmi dare una mano ma credo che sarà tempo perso...
Inoltre avevano detto che avrei ricevuto una mail con tutto quanto detto per telefono ma, ovviamente, la mail non è mai arrivata.
Brutta notizia: Quando passa il numero finale in W3, bisogna rifare tutta la tiritera da capo per avere la nuova password.
(per la cronaca, questi sono i parametri che sto usando, voi ne avete trovati altri?)
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