Odino182 Alla fine il problema è legato al browser, quindi si sarà aggiornato qualche ad-blocker circa in contemporanea al passaggio a W3 e crea qualche conflitto.
Quanto ai progressi della linea tutto tace: il mio numero è ancora in TIM e nessuno mi ha più detto nulla*. Mi sa che aspetterò il passaggio del numero (o Venerdì se non passa prima) poi farò una chiamata dai toni sostenuti in cui farò notare che sto già pagando un canone pieno pur non potendo telefonare, a causa della mancanza di una banale password scritta nei loro sistemi ma non accessibile a me.
Inoltre mi sono registrato all'Area clienti e, tramite codice fiscale, è ricomparso un vecchio numero di cellulare ricaricabile del 2004 che sicuramente non viene ricaricato ne usato da più di 10 anni eppure esiste ancora e risulta pure attivo (è legalmente possibile?), gli chiederò conto anche di questo...
*in realtà ieri ho ricevuto una mail in cui W3 mi dice che "in riferimento alla tua segnalazione [...] ti comunichiamo di aver effettuato le opportune verifiche dalle quali è emerso che non è presente alcuna anomalia inerente il servizio oggetto della segnalazione pertanto non è possibile accogliere la tua richiesta", ma credo (e spero!) sia perché l'operatrice che aveva aperto la pratica per la richiesta della password, aveva pensato di aggiungerci un sollecito alla portabilità, cosa evidentemente non possibile...spero però che la richiesta della password sia rimasta...
EDIT: Ho ricevuto un messaggio in cui mi "confermano la risoluzione del disservizio" ma non ho ricevuto nessuna password ed il telefono risulta sempre con TIM... 🤷🏼♂️