Alex_96 Oggi pomeriggio é venuta una persona vicino il pozzetto BUL con la pettorina gialla,un tablet e questa rondella. Può essere qualcuno per la fibra? Pensavo al controllo cantieri ma dietro la pettorina non aveva scritto nulla.
Alex_96 Tornata oggi un'altra persona con la stessa rondella ed era per la fibra visto che sulla macchina c'era scritto site spa ovvero la ditta che sta facendo i lavori.
Alex_96 roby941 Solo le attivazioni? Comunque hanno un'altra volta rimisurato tutta la via con la rondella,a cosa serve? Non credo sia il controllo cantieri e nemmeno il collaudo visto che solo un pozzetto hanno aperto e il PCN manca.
MatteoK roby941 Credo che sia site a fare tutto, anche da me c'è scritto consorzio sintesi ma lavorano solo loro, per gli scavi non so se abbiano delle squadre interne o subappaltino, dovrei chiedere agli operai
MatteoK Alex_96 Credo anche qua perchè il camioncino della squadra scavi non ha la scritta SITE, direi quindi che si tratta di un consorzio tra SITE e alcune ditte per gli scavi
Alex_96 MatteoK Probabile,la 2 macchina venuta oggi aveva la scritta tecka group ma non trovo niente a riguardo. Invece il furgone usato mentre posavano la fibra nelle altre zone era giallo quindi credo di Sirti.
Alex_96 Alex_96 Mi autoquoto per scrivere che la 2 macchina non c'entra nulla perché é della ditta che mette i nuovi contatori del gas 😅 Però non capisco allora cosa c'entrava con il tizio che aveva la rondella visto che stavano parlando tra loro.
Alex_96 Stamattina sono venuti gli operai con il furgone giallo della site,hanno aperto i pozzetti e messo parecchi minitubi. Ora non gli resta che metterei i ROE e sparare la fibra giusto?
Wippy Alex_96 ad oggi non hanno ancora finito, spero che rispettino le scadenze che dicono sul sito bul, altrimenti non resta che aspettare.
Alex_96 CPietro 😀😀 Alleluia! Ormai manca solo il mini-PCN e sempre il famoso pozzetto che non hanno ancora installato ma non so se gli altri ROE sono già stati installati nelle altre vie ma ormai siamo a buon punto.