Alex_96 Ma i ROE vengono messi soltanto una volta che la fibra è stata posata e che sono collegati al CNO giusto?
Karakurt Alex_96 No, questo è un crimine 😂 Alex_96 Ma i ROE vengono messi soltanto una volta che la fibra è stata posata e che sono collegati al CNO giusto? Non necessariamente, possono mettere i ROE/PTA anche senza CNO e collegarli dopo.
Alex_96 Karakurt 😂😂 Però i CNO già ci sono,i ROE possono essere quindi senza fibra quando messi? In questo caso è già collegato alla fibra o sbaglio? Nella scritta in rosso c'è scritto ROE e un altro numero,vicino a molti pozzetti c'è scritto ROE e il suo numero.
Alex_96 Il ROE a penzoloni della precedente foto è stato sistemato. Questo invece il pozzetto messo per l'armadio TIM. (La 1 foto)
Alex_96 Avevo riscritto a infratel per sapere news del mini-PCN e sulla commercializzazione del mio comune ed ecco che mi hanno risposto. Speriamo siano veritiere queste dato visto che mancano 2 pozzetti,il mini-PCN e la dorsale o comunque il collegamento per il mini-PCN. Nel frattempo ho anche trovato il field manager della regione lazio per i cluster C&D,provo a scrivergli o non serve a nulla?
roby941 Alex_96 Nel frattempo ho anche trovato il field manager della regione lazio per i cluster C&D,provo a scrivergli o non serve a nulla? Non serve, attendi i tempi di completamento del mini PCN.
Alex_96 Da 3/4 giorni che stanno lavorando al 2 CNO, staranno facendo i collegamenti anche lì visto che nel primo li hanno fatti da tempo. Ogni CNO quante utenze può servire?
Alex_96 @Wippy Da te hanno continuato i lavori? Il PCN come vedi è stato soltanto posizionato quindi dovrai aspettare ancora molto.
Wippy Alex_96 ad oggi non hanno ancora finito, spero che rispettino le scadenze che dicono sul sito bul, altrimenti non resta che aspettare.
Alex_96 Oggi pomeriggio é venuta una persona vicino il pozzetto BUL con la pettorina gialla,un tablet e questa rondella. Può essere qualcuno per la fibra? Pensavo al controllo cantieri ma dietro la pettorina non aveva scritto nulla.
Alex_96 Tornata oggi un'altra persona con la stessa rondella ed era per la fibra visto che sulla macchina c'era scritto site spa ovvero la ditta che sta facendo i lavori.
Alex_96 roby941 Solo le attivazioni? Comunque hanno un'altra volta rimisurato tutta la via con la rondella,a cosa serve? Non credo sia il controllo cantieri e nemmeno il collaudo visto che solo un pozzetto hanno aperto e il PCN manca.
MatteoK roby941 Credo che sia site a fare tutto, anche da me c'è scritto consorzio sintesi ma lavorano solo loro, per gli scavi non so se abbiano delle squadre interne o subappaltino, dovrei chiedere agli operai