Wippy Alex_96 oggi ci ho fatto un salto e c'era questa struttura Solo che sembra anche una "rimessa" per i furgoni della Tim, quindi deduco che anche la struttura sia di propietà Tim, mi sbaglio? Si sentivano anche dei rumori (probabilmente dell'impianto di climatizzazione) quindi a rigor di logica è funzionante
Alex_96 Wippy Infatti è tutto come quando ci sono stato io 😐 A Nazzano devono ancora iniziare i lavori perciò andrà per le lunghe poi devono ancora finire il mio comune entro fine anno e la primaria da Torrita a Sant’Oreste è tutta per i pali quindi ci vorrà ancora 1 anno credo.
Alex_96 Ora il mio comune risulta in chiusura,è rimasto mettere la fibra nei minitubi,alcuni pozzetti mancanti,i ROE,portare la fibra alle BTS ed infine installare gli armadi e devono fare tutto entro fine anno.
roby941 Alex_96 Bisogna avere molta pazienza. Io, con il mio indirizzo già disponibile agli operatori, dovrò aspettare qualche altro mese 😕
Alex_96 roby941 Lo so infatti mi sono messo l'anima in pace perché di sicuro ci vorrà un altro anno solo per avere il comune collegato al PCN.
Alex_96 Nel comune vicino (Nazzano) circa 1 settimana fa stavano facendo i segni sull'asfalto e ho notato 2 pozzetti che prima non c'erano poi nei giorni successivi hanno continuato a fare i segni e a metteri altri pozzetti quindi qualcosa si sta muovendo intorno a me. Nel mio comune tutto tace o quasi visto che è venuta una persona pochi giorni fa sotto casa mia a chiedere se sotto casa mia era tutto un determinato numero civico e ciò gli serviva per la fibra ottica ma non ci ho parlato io personalmente.
Alex_96 MatteoK Si quello era chiaro ma perché solo lì ci sono i minitubi che escono mentre da altre parti solo il corrugato blu?
Alex_96 Qualche giorno hanno posato la fibra anche su alcuni pali. Ora dove prima c'era una bobina è rimasto questo,quei mattoni cosa sono?