Matt-01234- Alex82 esatto, se intendi scrivere dello stesso argomento, si. Se, invece vuoi chiedere altro per un altro argomento devi crearne un’altra nuova.
Alex82 raga un informazione e' uscito la nuova mappa di aggiornamento attiva e pianificata ho cercato il mio codice che e' il seguente 94100_d309 che e' come sede la citta' di Patti ma non risulta piu' come mai?
rieges Alex82 Apri una nuova discussione e rifai la domanda, così ha più visibilità e le discussioni rimangono ordinate.
Hadx Alex82 Violazione punto 2. Ho già provveduto io a cancellare il messaggio nella discussione dell'altro utente.
Hadx Alex82 Questa discussione è tuttavia centrata sulle lamentele, se hai domande riguardo alla FTTC è opportuno che tu apra una nuova discussione mediante l'apposito pulsante in homepage.
callfan Alex82 Quale aspetto ti sfugge, della necessità di correlazione fra titolo e contenuto della discussione?
[cancellato] Non ho letto tutto ma penso che sia grave mettersi a prendere per il culo su un forum, viva la frustrazione😂
MatteoMorbidelli [cancellato] io ho letto tutto, dal primo post a questo, penso che lo sfottò sul "ci serve una mascotte" poteva starci, non certo da me a 42 anni, ma fossi stato un utente molto più giovane col quale si è preso l'altra volta, forse anche io lo avrei mandato, d'altronde è innocentissimo e penso (e spero) che nessuno lo abbia mandato conoscendo condizioni fisiche altrui.
callfan [cancellato] Se avessi letto la discussione - e l'interessantissimo prequel, "Lamentele" - avresti, probabilmente, un altro punto di vista, diciamo così...