salve amministrastore ieri ci sono stati alcuni sopratutto k 10 e alb3rto che prendono in giro con dei messaggi senza che io li insulto cosa dobbiamo fare?
Lamentele 2
D3de ma io scrivo piu' volte una discussione perche' non ricordo tutte le discussioni che scrivono gli altri perche' me li devo cercare con calma,poi hanno offeso alcuni prendendo in giro un disabile al 100 per cento e' voglio vedere se prende provvedimenti l'amministratore del gruppo
mi hanno detto che il mio armadio onu risulta pianificato perche' io ho tim e' non voglio cambiare,perche' gia' mi sono informato che da me la fibra ftth con altri operatori non passa,devo farmi per forza la fibra fttc,c'era scritto che l'armadio onu era pianificato per gennaio ma ormai probabile aspetto
Alex82 che ti hanno detto?
Sto attendendo da 5 giorni risposta via email alla tua richiesta, c'è bisogno della tua collaborazione per esaudire le tue richieste.
Nessuno vuole prenderti in giro in base alla tua persona o condizione personale, questo non è tollerato, gli altri utenti commentano ovviamente solo quello che scrivi.
Matt-01234- e' lunga la storia ma uno mi ha preso in giro dicendomi ridendo che gli servo da mascotte
Alex82 ok, ma come dice @matteocontrini, sicuramente non ti stanno prendendo in giro per la tua persona, ma piuttosto per tutto il casotto che stai facendo su...
matteocontrini no matteo prendono in giro alcuni perche' io ho detto che denunciavo a te per alcuni messaggi,ma non l'ho fatto cioe' non ti ho denunciato e' non denuncio a nessuno qui ma voglio solo stare in questo forum ad imparare molte cose sulla linea fttc ftth ecc...
matteocontrini Ma non puoi cancellargli l'account direttamente e buonanotte? Alla fine la richiesta l'ha fatta...
Matt-01234- vedi edofullo che prende in giro,perche' non lo cancelli tu l'account,io rimango
Alex82 infatti é a questo che serve il forum, ma tu devi comportarti doverosamente. Comunque non ho ben capito perché volevi denunciare degli utenti
- Modificato
Alex82 Non è per prenderti in giro, l’ha detto perché siccome volevi andartene e tu non rispondevi alle email così facevamo prima, ma se ora vuoi restare, puoi farlo però comportandoti bene.
Alex82 no matteo prendono in giro alcuni perche' io ho detto che denunciavo a te per alcuni messaggi,ma non l'ho fatto cioe' non ti ho denunciato e' non denuncio a nessuno qui ma voglio solo stare in questo forum ad imparare molte cose sulla linea fttc ftth ecc...
Se vuoi restare puoi restare, ma devi deciderti. E devi rispettare le regole del forum, il che comprende non scrivere in giro per il forum in discussioni a caso, perché questo è vietato. Se hai una domanda specifica devi aprire una discussione e farla lì, non mettere la domanda in un posto a caso.
E non si può poi trattare il forum come una chat, una volta che hai una risposta poi attendi che ci siano sviluppi, altrimenti si va avanti a ripetizione per centinaia di messaggi a dire le stesse cose. Questo è il motivo per cui la tua discussione è stata chiusa.
matteocontrini percio' se io scrivo qui devo continuare qui la chat