Herian Hadx Eh si hai proprio ragione, nel file è in verde (quindi credo modificato) e pianificato per marzo 19 uff... Un calvario se penso che i lavori li hanno cominciati a aprile 2017 se non ricordo male
Hadx bio1712 Si beh i database Tim hanno più errori che cose giuste. Però non gli indica neppure una distanza armadio, strano.
SalvatoreLentini bio1712 3 anni fa a gambolò hanno cambiato i nomi delle vie e sicuramente i gestori telefonici non hanno la topografia aggiornata con le vie se metto il nome della via prima del cambiamento esce la distanza della cabina guardando i valori in foto come ti sembrano ?
andreagdipaolo SalvatoreLentini Sufficienti a garantirti una 30/15. Poi chissà a che armadio sei collegato tra i due.
SalvatoreLentini andreagdipaolo ah bene quindi i 100 in down me li sogno haha Mi sa tanto che da questo gambolò sloggerò molto presto ahah
andreagdipaolo SalvatoreLentini Beh no, mica è detto. Probabilmente se sei a 300 metri per le prime attivazioni a 100 ci arrivi, poi scendi per diafonia ma sotto i 50 penso non ci andrai.
Herian Dai file TIM vedo che addirittura l'unico armadio che risulta attivato sul comune è già pianificato per upgrade a 200mega... Tutti gli altri sono pianificati per l'attivazione a marzo 19 ma continuo a non vedere lavori e non ho ancora beccato un armadio con la "cappottina" rossa... Bah...
BiaSoo Herian il tettuccio rosso non lo hanno messo, perché il dslam é posizionato in un tombino della tim nei pressi del cabinet, comunque é scandaloso che nel 2019 dopo quasi 2 anni dall'inizio dei lavori non abbiamo ancora una 100 mega
SalvatoreLentini BiaSoo ah ecco perchè non ci sono i tettucci rossi , infatti c'è un tombino a pochi metri dal cabinet