bio1712 Herian ad ogni modo credo che non sia improbabile che anche a distanza di pochi metri ci siano due armadi differenti uno già passato a fibra e uno no... Evidentemente sì, non vedo altre spiegazioni. Se @BiaSoo fosse collegato allo stesso armadio anche lui avrebbe la FTTC attivabile.
BiaSoo bio1712 Hanno attivato la fibra nell'armadio 5, che era programmato come l'1,2,3,4,6 a novembre 2018. Oggi la Tim mi ha confermato che il mio indirizzo dell'armadio 6 sarà coperto entro marzo. La Tim é un tantino disorganizzata e si deve svegliare.
bio1712 BiaSoo Oggi la Tim mi ha confermato che il mio indirizzo dell'armadio 6 sarà coperto entro marzo. Speriamo sia vero
Herian BiaSoo creso che siano indietro con i lavori a questo punto, a me da ancora pianificato per gennaio. A meno che non abbiano una DeLorean la vedo difficile...
Herian Hadx Eh si hai proprio ragione, nel file è in verde (quindi credo modificato) e pianificato per marzo 19 uff... Un calvario se penso che i lavori li hanno cominciati a aprile 2017 se non ricordo male
Hadx bio1712 Si beh i database Tim hanno più errori che cose giuste. Però non gli indica neppure una distanza armadio, strano.
SalvatoreLentini bio1712 3 anni fa a gambolò hanno cambiato i nomi delle vie e sicuramente i gestori telefonici non hanno la topografia aggiornata con le vie se metto il nome della via prima del cambiamento esce la distanza della cabina guardando i valori in foto come ti sembrano ?
andreagdipaolo SalvatoreLentini Sufficienti a garantirti una 30/15. Poi chissà a che armadio sei collegato tra i due.
SalvatoreLentini andreagdipaolo ah bene quindi i 100 in down me li sogno haha Mi sa tanto che da questo gambolò sloggerò molto presto ahah
andreagdipaolo SalvatoreLentini Beh no, mica è detto. Probabilmente se sei a 300 metri per le prime attivazioni a 100 ci arrivi, poi scendi per diafonia ma sotto i 50 penso non ci andrai.