SalvatoreLentini QRDG no assolutamente non sto scherzando , chiedo perché a casa ho solo una presa adsl che entra non ho altre spine telefoniche ma una sola che entra in casa dove c’è solo il modem collegato senza telefono
QRDG SalvatoreLentini Allora verrà è guarderà la situazione, e lascerà tutto com'è, ma se risulti sull'armadio sbagliato, l'installazione andrà in KO tecnico, finche non correggono l'errore.
SalvatoreLentini QRDG ma sicuramente andrà in Ko tecnico perché l’armadio è sbagliato , L armadio 13 ora risulta saturo , quindi ora che lo desaturano e mi allacciano si farà Natale
SalvatoreLentini QRDG SalvatoreLentini Quanto ci metteranno secondo voi a risolvermi il problema ? Giorni o settimane ? Il problema è che ora non va nulla proprio.
Alexshock Oggi per la 13 viene il tecnico ad attivarmi la fibra speriamo sia tutto apposto.. è stata un agonia 😅
SalvatoreLentini Alexshock bene ! Aggiornaci come va e soprattutto test delle velocità ! Sono curioso 😊
BiaSoo Il mio armadio è attivo da oggi, ma sul file di wholesale è con una scritta rossa, mi sapete dire cosa significa?
QRDG BiaSoo Il mio armadio è attivo da oggi, ma sul file di wholesale è con una scritta rossa, mi sapete dire cosa significa? Nulla che è attivo, è in rosso perché c'è stata una variazione nello stato.
BiaSoo QRDG Se guardo sulla copertura dal sito, mi risulta ancora come adsl😂, probabilmente non è immediata la cosa.
Herian Wow li hanno attivati tutti, ed è già previsto upgrade a 200mb! Però anche io sul sito TIM risulto ancora coperto con ADSL... attendiamo fiduciosi
Alexshock Questo è il risultato.. Anch io ho l upgrade a 200 sull armadio 3.. cosa vuol dire che la 200 arriverà a breve?
Herian Alexshock Sti cazzi 5ms? non male... Speriamo che man mano che si attacchino utenti non peggiori la situazione. Io sono a circa 407m stando a planetel dal cabinet, con l'upgrade a 200 che dite?
QRDG BiaSoo Quanto sei distante dal cabinet? Con quel risultato meno di 200 metri, se attiva la 200M arriverà piena.