SalvatoreLentini BiaSoo io a casa ho già il Tim hub di mia proprietà , già collegato quindi non credo bisogna che vengano a casa mia per verificare se va tutto o sbaglio ?
QRDG SalvatoreLentini ma dentro casa pure deve sezionare Se era una battuta non l'ho capita, perdona ma sono una di quelle persone senza senso dell'umorismo, comunque è semplice, troverà la principale è te la sostituirà con quel pezzo di plastica che chiamano presa, e ti eliminerà le derivazioni interne in modo che tu possa usare il telefono sulle altre prese e che la linea vada al massimo, ovviamente puoi anche sostituirla con una tua presa in futuro.
matteocontrini SalvatoreLentini ma dentro casa pure deve sezionare ? Il termine sezionamento riguarda l'impianto di casa, fuori casa non può "sezionare"
SalvatoreLentini QRDG no assolutamente non sto scherzando , chiedo perché a casa ho solo una presa adsl che entra non ho altre spine telefoniche ma una sola che entra in casa dove c’è solo il modem collegato senza telefono
QRDG SalvatoreLentini Allora verrà è guarderà la situazione, e lascerà tutto com'è, ma se risulti sull'armadio sbagliato, l'installazione andrà in KO tecnico, finche non correggono l'errore.
SalvatoreLentini QRDG ma sicuramente andrà in Ko tecnico perché l’armadio è sbagliato , L armadio 13 ora risulta saturo , quindi ora che lo desaturano e mi allacciano si farà Natale
SalvatoreLentini QRDG SalvatoreLentini Quanto ci metteranno secondo voi a risolvermi il problema ? Giorni o settimane ? Il problema è che ora non va nulla proprio.
Alexshock Oggi per la 13 viene il tecnico ad attivarmi la fibra speriamo sia tutto apposto.. è stata un agonia 😅
SalvatoreLentini Alexshock bene ! Aggiornaci come va e soprattutto test delle velocità ! Sono curioso 😊
BiaSoo Il mio armadio è attivo da oggi, ma sul file di wholesale è con una scritta rossa, mi sapete dire cosa significa?
QRDG BiaSoo Il mio armadio è attivo da oggi, ma sul file di wholesale è con una scritta rossa, mi sapete dire cosa significa? Nulla che è attivo, è in rosso perché c'è stata una variazione nello stato.
BiaSoo QRDG Se guardo sulla copertura dal sito, mi risulta ancora come adsl😂, probabilmente non è immediata la cosa.
Herian Wow li hanno attivati tutti, ed è già previsto upgrade a 200mb! Però anche io sul sito TIM risulto ancora coperto con ADSL... attendiamo fiduciosi