RanieroFas
No TIM professional costa un rene non mezzo rene. Io vengo proprio da lì anni fa. E l’ultima offerta di TIM con BMG è di poche settimane fa. Un offerta “di rientro”. Ho postato le foto su questo (o su un altro?) forum e avevano uno zero in più dei prezzi di klik.
Però voglio far notare una cosa.
Direbbero gli americani che noi abbiamo un BIAS
Io me ne sono reso conto con mio fratello che è passato da FTTH wind a FTTH KLIK per risolvere i suoi problemi con Call of Duty. E vi assicuro che non sa chi è klik, chi è fiber telecom o cosa sia una rete di trasporto o un instradamento.
Dovete capire che noi (intesi come utenti del forum) rappresentiamo una nicchia mediamente con una preparazione molto alta rispetto all’utente medio.
Per cui sicuramente qualcuno di noi potrebbe direttamente chiamare Hal, fiber telecom, Irideos è cercare di ottenere qualcosa di buono.
Ma mettetevi nei panni dell’utente medio , come mio fratello, vuole solo risolvere il problema di non giocare bene ogni santa sera, se Klik glielo risolve perché prende la banda con certe garanzie da X,Y o Z è magari gli da un router degno di questo nome, alla fine gli ha risolto il problema.
È molto più una questione di “fiducia” verso Klik che di “catena di fornitura”. So che Klik il problema me lo risolve , anche se mi fa fare il giro di tre o quattro reti prima di risolvermelo. Ma alla fine è una specie di garanzia.
E questo per un utente che non conosce o non ha voglia di contattare infiniti provider ma vuole solo un punto di contatto di qualità è di grande valore.