Filippo94 Gianluca91 prima che intervengano i moderatori, ti dico già io che non vogliono che ci si "intrometta" nelle discussioni, dalla home apri una nuova discussione 😉
Balanite ragazzi ma visto i grafici valori della mia linea sarebbe meglio che m rimettano g inp più alto ??
Peppem2000 Scusate se mi intrometto qui, c’è possibilità di farsi mettere snr upload a 9 o 12 per poter avere una bella stabilità e garantire 21.60?
Nick1997 Peppem2000 Se vuoi l'upload a 21,60 Mbps verrà negoziato con un margine di rumore adeguato. Quindi con la tua linea se chiedi un profilo in upload a 9/12 (non dovrebbero esistere) avrei una diminuzione considerevole dell'upload.
Peppem2000 Nick1997 quindi deve essere sempre 6? Ad esempio dove lavoro c’è la 200 mega snr a up e a 12 con 21,60
Nick1997 Peppem2000 Perché hanno una linea che può ottenere molto di più di 21,60 Mbps. Se hanno un snr a 12db in upload la loro linea potrebbe supportare attorno ai 35 Mbps in upload.
QRDG Balanite i grafici sono uguali, vedi pure l'attenuazione del fritz. @Hadx hai idee? Io ho finito le idee sorry
Nick1997 Balanite Prova a riavviare il fritzbox e rifare i grafici. Sembra che i valori per generare i grafici vengano creati all'avvio del dispositivo e non più modificati.
gerardo1983 Ragazzi scusate ma non vorrei creare un nuovo post, volevo solo sapere se in questo forum opera qualche tecnico tim zona salerno per delle informazioni da chiedergli. Grazie.
gerardo1983 QRDG sulla linea telefonica e su alcuni pareri e possibilità di cambio cavo telefonico chiostrina palazzo casa mia. Se non ci sta, fa nulla. Grazie a tutti comunque.
QRDG Balanite mmm... Mi verrebbe i contatti ballerini, ma non credo. La diafonia è uguale e quindi il vicino che sprgne e accende il modem direi che lo possiamo escludere. Direi la porta in armadio che non funziona bene, altro ho finito le idee mi dispiace.
Balanite QRDG ok e visto che il tecnico ieri ha fatto il possibile credo che debba accontentarmi così ... che due palle Ma possibile sul sito bul da 3 fornitori ftth già presenti dal 2020 invece nn ce sta niente ed anzi sono nelle ultime settimane stanno posando i cavi 🥲?? Spero solo nn salteranno la mia via o civico Grazie infinite per la disponibilità
QRDG gerardo1983 noi possiamo darti qualche informazione di massima. Se vuoi apri una nuova discussione
QRDG Balanite aspetterei Hadx che dice, il reset della porta lo dovrebbe poter fare anche il 187. In ogni caso 3 FTTH dovrebbe essere flashfiber (TIM+Fastweb) che vale per 3. Saranno in ritardo (quando mai...)
gerardo1983 QRDG in pratica cerco qualche tecnico esperto, che mi sostituisca il cavo telefonico dalla prima presa telefonicdellaa mia casa alla chiostrina del palazzo, è vecchio e Sono sicuro che abbia dispersione, anche a pagamento, si intende e vorrei evitare doctor tim home.