spnick LucaTheHacker no, abito vicino a Milano itreb quello si Inoltre quando apro G Maps da un computer senza il mio account Google e in modalità in incognito, la mappa viene posizionata o vicino a Cornaredo, o dopo San Donato Milanese
LucaTheHacker Beh dai, ora posso dirmi veramente soddisfatto. p.s. ancora mi devono attivare il vectoring
Rekko LucaTheHacker Il modem Scusa,che modem avevi prima per avere quelle velocità da schifo? Non dirmi che era la Station sbloccata...
Rekko nxdrd Va beh, 70 mega con profilo 17a non mi paiono male sinceramente haha. Neanche a me,ma è un bel salto prestazionale da 70 a 140 con 35b abilitato
nxdrd LucaTheHacker Mi riferisco al profilo 17a, quindi 100 mega. Chiaramente ora con il 35b avendo allargato il range di frequenze utilizzabili hai praticamente raddoppiato la portante, ottimo.
LucaTheHacker Rekko ho praticamente raddoppiato, ora avevo un dubbio per la presa a muro, ma vedrò di provare a sostituirla
Rekko LucaTheHacker ho praticamente raddoppiato, ora avevo un dubbio per la presa a muro, ma vedrò di provare a sostituirla A meno che non hai derivazioni/prese del dopo guerra non dovresti notare sostanziali differenze,ma un poco di manuntenzione non fa mai male LucaTheHacker in realtà di portante ho circa 160mbit, per qualche ragione non riesco ad andare oltre a 145 Overhead probabilmente che fa perdere qualcosa
LucaTheHacker nxdrd in realtà di portante ho circa 160mbit, per qualche ragione non riesco ad andare oltre a 145
nxdrd LucaTheHacker Una parte sicuramente la perdi per overhead, direi che tutto sommato il risultato ottenuto è congruo.
Filippo94 LucaTheHacker di portante ho circa 160mbit, per qualche ragione non riesco ad andare oltre a 145 Con l’overhead ci può stare, magari un paio di mega in più ma non tanto di più. Fai conto che io prendo portante 108 e ho toccato solo una volta 93, il resto sempre 91-92
LucaTheHacker Rekko ho un cavo diretto fino al cabinet, l'unica interruzione è la presa nella mia camera, che la ha montata un elettricista non esattamente sveglio.
Heavy LucaTheHacker vabbe dai per montare una presa telefonica non serve essere dei geni del male. Quanto lunga è la tratta?
LucaTheHacker Heavy sono a meno di 400 metri (secondo il fritz) dalla cabina "principale". Non bisogna essere dei geni del male, ma per quei livelli, beh.
Heavy LucaTheHacker allora se sei appena sotto i 400 metri la velocità in 35b la definirei ottima per la distanza
LucaTheHacker Heavy se posso guadagnare ancora qualcosina tanto vale farlo 🙂 Comunque spero che mi venga attivato il vectoring a breve, così dovrei avere velocità ancora migliori
Michele1977 LucaTheHacker se posso guadagnare ancora qualcosina tanto vale farlo 🙂 Che hai messo il 7530?
nxdrd Personalmente a circa 350 metri dal cabinet ho 35 mega di portante, non so se ridere o piangere 🤣 Se allinei a 160 megabit a quella distanza, probabilmente di diafonia ne hai ben poca comunque. Goditela haha.
LucaTheHacker nxdrd Conosco varie persone attaccate a quella cabina, un po' di diafonia c'è sicuramente. Michele1977 Che hai messo il 7530? yess