FTTC TIM UPLOAD BASSO
Ad oggi non si è ancora sentito nessuno. Spero che almeno domani qualcuno arrivi per controllare la linea. Il cambio coppia lo devo chiedere esplicitamente o lo farà lui di default?
Ma il cambio di coppia lo in armadio o nella chiostrina ?
Buonasera a tutti purtroppo dopo 3 solleciti al 187 ed anche @LoreBlack con il quale mio fratello ha fatto contratto la situazione rimane questa. La linea si disconnette 4/5 volte al giorno e upload quando va bene arriva 4 Mb. Chiamando il 187 mi fanno sollecitare la segnalazione che è ancora aperta e non riesco a parlare con nessuno.
Filippo94
Gentile cliente, in riferimento alla tua segnalazione 0059302022 relativa alla linea 0513513335, ti informiamo che per escludere eventuali problemi tecnici, nelle prossime 48 ore effettueremo un monitoraggio della linea. Assicurati che il modem sia acceso e correttamente collegato alla linea. Al termine, verificheremo nuovamente la linea e ti comunicheremo l'esito del monitoraggio. Grazie. Assistenza Tecnica TIM
Buongiorno a tutti,
riprendo l'argomento per aggiornamenti. Dopo ben 3 mesi e 7 tecnici alla fine ce l'abbiamo fatta. Assieme al tecnico di TIM alla 3 coppia guasta( e segnalata tramite app interna) siamo riusciti a trovarne una buona e ora da 2 settimane la portatnte non è mai caduta.
Vi posto di seguito i dati reltivi alla linea.
Grazie a tutti per gli aiuti.