• FTTC
  • FTTC TIM UPLOAD BASSO

pecuez78 Necessario cambio di coppia.

Ad oggi non si è ancora sentito nessuno. Spero che almeno domani qualcuno arrivi per controllare la linea. Il cambio coppia lo devo chiedere esplicitamente o lo farà lui di default?

• QRDG ha risposto a questo messaggio

pecuez78 se non vedi che lo fa, chiediglielò esplicitamente, nel caso offrigli un caffè.

😉
    Ma il cambio di coppia lo in armadio o nella chiostrina ?

• Veehxia ha risposto a questo messaggio

pecuez78 Entrambe le parti.

Buongiorno a tutti,
      oggi stavo facendo lo stacco del cavetto dsl dal modem come consigliato da Filippo94 e stranamente i valori della portatnte sono buoni. A casa non è venuto nessuno.

18 giorni dopo

Buonasera a tutti purtroppo dopo 3 solleciti al 187 ed anche @LoreBlack con il quale mio fratello ha fatto contratto la situazione rimane questa. La linea si disconnette 4/5 volte al giorno e upload quando va bene arriva 4 Mb. Chiamando il 187 mi fanno sollecitare la segnalazione che è ancora aperta e non riesco a parlare con nessuno.

pecuez78 deve uscire il tecnico. Sull’ app Tim modem mi sembra, fa vedere le segnalazioni aperte. Cosa hanno scritto?

Filippo94
            Gentile cliente, in riferimento alla tua segnalazione 0059302022 relativa alla linea 0513513335, ti informiamo che per escludere eventuali problemi tecnici, nelle prossime 48 ore effettueremo un monitoraggio della linea. Assicurati che il modem sia acceso e correttamente collegato alla linea. Al termine, verificheremo nuovamente la linea e ti comunicheremo l'esito del monitoraggio. Grazie. Assistenza Tecnica TIM

Scusate il ritardo ma ieri non ho fatto in tempo ad estrare i dati eccoli:

pecuez78 non agganci molto manca completamente US3 e anche la 2 non è completa. Forse una coppia migliore ti aiuta se uscisse il tecnico. Attendi la risposta del 187 e aspetta che Hadx guardi i grafici.

Hadx Rimanda Hlog.

2 mesi dopo

Buongiorno a tutti,
              riprendo l'argomento per aggiornamenti. Dopo ben 3 mesi e 7 tecnici alla fine ce l'abbiamo fatta. Assieme al tecnico di TIM alla 3 coppia guasta( e segnalata tramite app interna) siamo riusciti a trovarne una buona e ora da 2 settimane la portatnte non è mai caduta.
              Vi posto di seguito i dati reltivi alla linea.
              Grazie a tutti per gli aiuti.

pecuez78 velocità ottima. Forse se ti faresti mettere al profilo 6 db di snr avresti un guadagno di 2 o più mega in download. Ma credo sia meglio che non tocchi nulla perchè comunque la linea va già benissimo così per come. E snr 9 db rende più stabile la linea👍

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile