darthgaio da quando sono passato a listino smart non riesco più a vedere su SKYGO i canali 108, 110, 112, 122 e 125 su decoder skyq da satellite invece tutto ok è capitato a qualcuno? su altri lidi dicono che si tratta di abilitazione dei diritti di visione sui canali del proprio abbonamento, e di chiamare il call center tecnico, ma nessuno ha risolto perchè nessun operatore ha capito la richiesta...
darthgaio provato anche a chiamare 02.828282 niente, gli operatori non sanno nulla e continuo a non vedere quei canali su sky Go
Herian Ragazzi ma sono io cecato o non sono presenti le descrizioni dei pacchetti? Dato che continuano a cambiare, volevo capire che canali comprendono per continuare a vedere quelli che vedo al momento... A me interessano: documentari (dal 400 in su), cinema (qui è chiaro 😃 ), intrattenimento (dal 100 in su) e il "multivision" (al momento ho due sky q mini). Quali pacchetti dovrei fare stando al nuovo listino smart? Intrattenimento plus (volendo anche netflix), Sky Cinema, Sky multiscreen e sky ultra HD (volendo il 4k)? O anche SKy Kids (documentari etc)?
Alen Herian Sky Kids non ti serve, perché contiene solo i programmi per bambini. I documentari sono confluiti nel pacchetto base Sky TV. Oltretutto Sky Kids non è più un pacchetto, ma solo un'opzione
goleador Ragazzi scusate io ho chiesto il cambio listino con passaggio a sky q senza parabola, ma mi hanno creato un nuovo codice cliente ed ho il sospetto di aver perso gli extra (entrambi sono visibili nella mia area clienti, ma nel nuovo non ci sta il simboletto "extra +10"). In più i prezzi che vedo sulla mia area clienti in "riepilogo costi" sono diversi da quelli della registrazione e della mail che mi è stata inviata come "riepilogo ordine". A qualcuno è successo qualcosa di simile? Grazie.
Alen goleador Riguardo al passaggio dell'anzianità da un codice cliente all'altro, ci vogliono un po' di giorni. La sezione Extra del nuovo codice dovrebbe avere un colore grigio, segno che non è ancora definito
Alen Oggi anche io sono passato al nuovo listino. Filato tutto liscio, con arrivo corretto delle mail di conferma e aggiornamento quasi istantaneo del Fai da Te
QRDG Anche a voi sta arrivando questa notifica nel mysky? ho sentito che la stanno mandando a tante gente.
QRDG QRDG che voi sappiate, se alla fine del contratto nominale (settembre 2021), aggiungo il pacchetto cinema o sport decade lo sconto?
QRDG edofullo ops, ahahh intendevo settembre 2020, già ero nel 2022 quando dovrebbe (forse) arrivare fibercop.
Supreme69 secondo voi mi conviene passare a sky smart dal vecchio listino o meglio aspettare per sapere se dazn avrà i diritti per la serie a definitivamente?(intendo quando avrà passato le beghe giudiziarie)
anpi Sono nel limbo come te e come credo tante altre persone, ho il myskyhd che vorrei sostituire con il Q (anche per il passaggio al nuovo standard di comunicazione del digitale terrestre) e passare contestualmente al nuovo listino, pago 80 euro ora, cliente da 21 anni, non riuscirei a rinunciare ai programmi Sky...ma non so cosa fare e quando farlo...