Djloris Se non altro c'è scritto chiaramente "offerta Smart", quindi bug di sistema...che ovviamente va sanato

• Djloris ha risposto a questo messaggio

Alen per non sbagliare domani richiamo anche perché sia i prezzi che i pacchetti sono sbagliati 🤭

• Alen ha risposto a questo messaggio

Djloris Tu quali pacchetti/servizi avevi richiesto?

• Djloris ha risposto a questo messaggio

Alen Sky Tv Plus 19,90 + Cinema 10€ + Calcio 16 € + Sport 16 € + Multiscreen 6 € = 67,90 infatti chiesi espressamente all'operatrice la conferma e mi rispose che era tutto come da me descritto 😄

• edofullo ha risposto a questo messaggio
        • Alen ha messo mi piace.

Djloris Ti hanno messo i prezzi di Sky Open (+ 5€ di ultra HD che avrebbe dovuto essere incluso)

edofullo Grazie Edo per la dritta 😁 domani lo faccio presente però mi sarei aspettato un'assistenza migliore 🤪

edofullo in questo caso è il contrario, con open è incluso, con smart sono 5€ al mese.

-g84- Appunto verrebbe il dubbio che gli avessero messo il profilo open ma il 4K non avrebbero dovuto farglielo pagare

• -g84- ha risposto a questo messaggio
              • Djloris ha messo mi piace.

edofullo con smart lo paghi il 4k, anche a me sul fai da te mette tutti i pacchetti a prezzo pieno poi in fattura applicano lo sconto. Avevo avuto il dubbio anch'io, ma poi mi è arrivata la fattura ed ho potuto verificare che quanto mi è stato detto al momento del passaggio effettivamente è quello che pago.

Aggiornamento, ho risolto tutto tramite Call Center i pacchetti 4k e sky kid si disattiveranno fine mese e non li pagherò visto che non li avevo richiesti, l'abbonamento è letteralmente partito ieri e non il 09/02/2021 quando feci la chiamata quindi la bolletta di Febbraio mi tocca pagarla con il vecchio listino a detta di Sky poco male almeno sono uscito da questo limbo...

• Alen ha messo mi piace.
                9 giorni dopo

da quando sono passato a listino smart non riesco più a vedere su SKYGO i canali 108, 110, 112, 122 e 125
                su decoder skyq da satellite invece tutto ok

è capitato a qualcuno?

su altri lidi dicono che si tratta di abilitazione dei diritti di visione sui canali del proprio abbonamento, e di chiamare il call center tecnico, ma nessuno ha risolto perchè nessun operatore ha capito la richiesta...

provato anche a chiamare 02.828282
                niente, gli operatori non sanno nulla e continuo a non vedere quei canali su sky Go

Ragazzi ma sono io cecato o non sono presenti le descrizioni dei pacchetti? Dato che continuano a cambiare, volevo capire che canali comprendono per continuare a vedere quelli che vedo al momento...
                  A me interessano: documentari (dal 400 in su), cinema (qui è chiaro 😃 ), intrattenimento (dal 100 in su) e il "multivision" (al momento ho due sky q mini).
                  Quali pacchetti dovrei fare stando al nuovo listino smart?
                  Intrattenimento plus (volendo anche netflix), Sky Cinema, Sky multiscreen e sky ultra HD (volendo il 4k)? O anche SKy Kids (documentari etc)?

Herian Sky Kids non ti serve, perché contiene solo i programmi per bambini. I documentari sono confluiti nel pacchetto base Sky TV. Oltretutto Sky Kids non è più un pacchetto, ma solo un'opzione

Ragazzi scusate io ho chiesto il cambio listino con passaggio a sky q senza parabola, ma mi hanno creato un nuovo codice cliente ed ho il sospetto di aver perso gli extra (entrambi sono visibili nella mia area clienti, ma nel nuovo non ci sta il simboletto "extra +10"). In più i prezzi che vedo sulla mia area clienti in "riepilogo costi" sono diversi da quelli della registrazione e della mail che mi è stata inviata come "riepilogo ordine". A qualcuno è successo qualcosa di simile? Grazie.

goleador Riguardo al passaggio dell'anzianità da un codice cliente all'altro, ci vogliono un po' di giorni. La sezione Extra del nuovo codice dovrebbe avere un colore grigio, segno che non è ancora definito

Alen grazie per la risposta.

8 giorni dopo

Oggi anche io sono passato al nuovo listino. Filato tutto liscio, con arrivo corretto delle mail di conferma e aggiornamento quasi istantaneo del Fai da Te

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile