Mirus86 Io aspetto di capire come va a finire la questione diritti Serie A prima di passare al nuovo listino, anche perché ho fatto un sondaggio diversi giorni fa a riguardo, ma non posso divulgare i dettagli.
edofullo Djloris Mi è arrivata la mail con la registrazione (e quella da Netflix di cambio fatturazione).
Djloris Sembrava essersi risolto tutto dopo la chiamata all'assistenza Sky, si aggiorna l'area personale e mi prende quasi un colpo... (calcolando che mi hanno aggiunto tutto il possibile e immaginabile senza rispettare le mie scelte e per di più manco i prezzi corrispondono) adesso sono in attesa di essere ricontattato 😱
Alen Djloris Se non altro c'è scritto chiaramente "offerta Smart", quindi bug di sistema...che ovviamente va sanato
Djloris Alen per non sbagliare domani richiamo anche perché sia i prezzi che i pacchetti sono sbagliati 🤭
Djloris Alen Sky Tv Plus 19,90 + Cinema 10€ + Calcio 16 € + Sport 16 € + Multiscreen 6 € = 67,90 infatti chiesi espressamente all'operatrice la conferma e mi rispose che era tutto come da me descritto 😄
edofullo Djloris Ti hanno messo i prezzi di Sky Open (+ 5€ di ultra HD che avrebbe dovuto essere incluso)
Djloris edofullo Grazie Edo per la dritta 😁 domani lo faccio presente però mi sarei aspettato un'assistenza migliore 🤪
edofullo -g84- Appunto verrebbe il dubbio che gli avessero messo il profilo open ma il 4K non avrebbero dovuto farglielo pagare
-g84- edofullo con smart lo paghi il 4k, anche a me sul fai da te mette tutti i pacchetti a prezzo pieno poi in fattura applicano lo sconto. Avevo avuto il dubbio anch'io, ma poi mi è arrivata la fattura ed ho potuto verificare che quanto mi è stato detto al momento del passaggio effettivamente è quello che pago.
Djloris Aggiornamento, ho risolto tutto tramite Call Center i pacchetti 4k e sky kid si disattiveranno fine mese e non li pagherò visto che non li avevo richiesti, l'abbonamento è letteralmente partito ieri e non il 09/02/2021 quando feci la chiamata quindi la bolletta di Febbraio mi tocca pagarla con il vecchio listino a detta di Sky poco male almeno sono uscito da questo limbo...
darthgaio da quando sono passato a listino smart non riesco più a vedere su SKYGO i canali 108, 110, 112, 122 e 125 su decoder skyq da satellite invece tutto ok è capitato a qualcuno? su altri lidi dicono che si tratta di abilitazione dei diritti di visione sui canali del proprio abbonamento, e di chiamare il call center tecnico, ma nessuno ha risolto perchè nessun operatore ha capito la richiesta...
darthgaio provato anche a chiamare 02.828282 niente, gli operatori non sanno nulla e continuo a non vedere quei canali su sky Go