edofullo Sono passato allo Sky Center di fianco a casa e mi hanno detto che il cambio offerta lo possono fare loro ma che devo disattivare autonomamente il pacchetto famiglia. Sul retro del volantino che mi hanno dato c'è scritto chiaramente che al termine dei 18 mesi si passa al prezzo di listino "Open" oppure alle offerte che ci saranno in quel momento, non si torna alle offerte precedenti.
zayigo edofullo Sul retro del volantino che mi hanno dato c'è scritto chiaramente che al termine dei 18 mesi si passa al prezzo di listino "Open" oppure alle offerte che ci saranno in quel momento, non si torna alle offerte precedenti. esatto, ed è la stessa cosa scritta nella trasparenza
FeliceMonteleone edofullo Si esatto, a meno che tu non rinnovi l'abbonamento alla scadenza...ovviamente con il listino Smart in vigore in quel momento!
-g84- Ho aderito anch"io al listino smart con sky tv+ kids+ sport+ calcio+ cinema+ 4k+ sky go plus sono passato da 80€ mensili a 66,90€.
-g84- Djloris a me si con i prezzi pacchetto per pacchetto e il totale, poi se vai nel fai da te vedi da subito il nuovo abbonamento aggiornato.
Djloris FeliceMonteleone mmm a me hanno inviato solo un'email che conferma la modifica del contratto ma non un vero e proprio riepilogo con le Modifiche apportate
FeliceMonteleone Djloris ah ok, avevo capito male io allora. Io intendevo la tua stessa mail. Altro non ho ricevuto.
Djloris -g84- il mio fai da te risulta tutto sballato 😅 domani li contatto e mi faccio inviare un riepilogo dettagliato per stare sicuro
rokis23 Salve, ma nel cambio del listino dal vecchio al nuovo, si possono mettere o togliere i vari pacchetti? Grazie!
-g84- rokis23 certo che lo puoi fare, lo comunichi prima dell'inizio della registrazione, io l'ho fatto quando ho chiamato per il contratto di mio suocero.
rokis23 No perché con me al telefono ci hanno provato dicendo che non potevo perché non era un nuovo contratto ma solo un cambio di listino! Furbetti???
rokis23 -g84- Fatto anche io, solo che ci hanno provato pesantemente, li ho dovuti minacciare di disdetta!
Bowman Scusate che numero avete chiamato per passare al nuovo listino? Io ho provato 02 828282 ma mi hanno detto che è l'assistenza tecnica e che devo chiamare il reparto commerciale...