Niko01 LoB Se in caso fosse cosi, potrei ritornare con la 200mb che avevo sempre con vodafone allo stesso canone?
LoB Niko01 Stesso problema di prima? Credo tu debbia inserire l'id per la registrazione come ti ho spiegato
Niko01 LoB Comunque non riesco a trovarlo, scusami l'ignoranza. Sono nella pagina fai da te e sotto c'è offerte, gestisci linea ecc
LoB Niko01 Io ho il sito con la visualizzazioni da cliente p.iva non se se da cliente privato è diverso. comunque cerca un id di 7 cifre che dovrebbe iniziare con 9 ( es. 9080100)
damir13 Domanda probabilmente inutile, ma hai già provato a staccare la patch ottica dalla borchia e dal router e a reinserirla nuovamente? È chiaro dalle foto che non c'è alcun segnale ottico che arriva al modulo del router. Quindi il problema non è software ( non solo, per lo meno). In altre discussioni si suggeriva anche di invertire il cavo.
Niko01 damir13 No, non l'ho fatto. Non volevo mettere mani dove non so nulla. Non vorrei "distruggere" qualcosa.
Niko01 damir13 Volendo potrei anche farlo. Magari dici che i tecnici hanno messo male il cavo e forse non si è inserito bene nella borchia ottica.
damir13 Beh, il fatto che, a tuo dire, il tecnico se ne sia andato senza neppure verificare che il segnale arrivasse al router non depone a suo favore, quindi una spina messa male non mi sorprenderebbe. Tu hai mai visto le luci accese? Verdi o rosse? A parte il wifi e alimentazione, intendo. Ma se non ti fidi lascia perdere e attendi il tecnico, lui saprà dove mettere le mani, credo.
Niko01 damir13 No, mai viste. Solo alimentazione e wifi. Non so perché, molto strano. Di regola dovrebbero essere rosse con cui indicavano nessuna connessione internet.
Niko01 Niko01 Allora non so perché sta cosa ma dalla prima foto come vedete c'è la richiesta di attivazione (ovvero che dovrebbe venire il tecnico ad installare la ftth) nella seconda foto che sono riuscito a fare ora sul sito di Vodafone è in attivazione.