- Modificato
@stich86 Mi hanno scritto sul forum polacco e mi consigliano di mantenere la modalità "nordic" per diverse settimane, poiché potrebbe sistemarsi automaticamente. Ho notato che funziona correttamente con SIM Very, TIM e Wind. Proverò a tenerlo acceso con la SIM nordic senza aprire l'interfaccia web per vedere come si comporta. Il problema sembra limitato al crash dell'interfaccia web solo con la SIM nordic. Ora sto verificando il router, sembra essere entrato in un'altra modalità. Tenendo nordic senza aprire l'interfaccia web vediamo cosa succede. Tuttavia, con una SIM Kena, devo impostare l'APN dall'interfaccia web, il che rende la situazione più complicata. Anche la versione dell'app ZTE presenta problemi, si blocca anch'essa.
@stich86 mi sono dimenticato di risponderti per il tasto reset se a testato con un tester. Ti dico la verità il tasto reset funziona su openwrt quindi non penso sia guasto. Vorrei capire perché interfaccia web e quando uso zte framework arriva al 99% poi vuole il file tirato tramite tftp server usando IP 192.0.0.1 e 255.0.0.0 così mi trasferisce il file Root_ulmage altrimenti non lo fa.. Con openwrt invece va tutto aggiorna anche fino a telia b12. Se si poteva tornare a nordic tento un ppo di aspettare settimane e poi vi faccio sapere.