Debrand e blocco bande su ZTE MF286D TIM
- Modificato
DNS MANUALI
$.ajax({type:"GET",url:"/goform/goform_get_cmd_process",data:{cmd:"wa_inner_version,cr_version,RD",multi_data:"1"},dataType:"json",success:function(a){ad=hex_md5(hex_md5(a.wa_inner_version+a.cr_version)+a.RD),$.ajax({type:"POST",url:"/goform/goform_set_cmd_process",data:{isTest:"false",goformId:"ROUTER_DNS_SETTING",dns_mode:"manual",prefer_dns_manual:"1.1.1.1",standby_dns_manual:"1.0.0.1",AD:ad},success:function(a){alert(a)},error:function(a){alert(a)}})}});
DNS AUTO
$.ajax({type:"GET",url:"/goform/goform_get_cmd_process",data:{cmd:"wa_inner_version,cr_version,RD",multi_data:"1"},dataType:"json",success:function(e){ad=hex_md5(hex_md5(e.wa_inner_version+e.cr_version)+e.RD),$.ajax({type:"POST",url:"/goform/goform_set_cmd_process",data:{isTest:"false",goformId:"ROUTER_DNS_SETTING",dns_mode:"auto",AD:ad},success:function(e){alert(e)},error:function(e){alert(e)}})}});
per verificare impostazioni
$.ajax({type:"GET",url:"/goform/goform_get_cmd_process",data:{cmd:"dns_mode,prefer_dns_manual,standby_dns_manual",multi_data:"1"},dataType:"json",success:function(a){signal=a,alert(a.dns_mode+" "+a.prefer_dns_manual+" "+a.standby_dns_manual)}});
grazie per la prova..
se puoi prova di nuovo a spegnere cosi:
$.ajax({type:"GET",url:"/goform/goform_get_cmd_process",data:{cmd:"wa_inner_version,cr_version,RD",multi_data:"1"},dataType:"json",success:function(e){ad=hex_md5(hex_md5(e.wa_inner_version+e.cr_version)+e.RD),$.ajax({type:"POST",url:"/goform/goform_set_cmd_process",data:{isTest:"false",goformId:"SET_DEVICE_LED",night_mode_switch:"1",AD:ad},success:function(e){alert(e)},error:function(e){alert(e)}})}});
per riaccendere
$.ajax({type:"GET",url:"/goform/goform_get_cmd_process",data:{cmd:"wa_inner_version,cr_version,RD",multi_data:"1"},dataType:"json",success:function(e){ad=hex_md5(hex_md5(e.wa_inner_version+e.cr_version)+e.RD),$.ajax({type:"POST",url:"/goform/goform_set_cmd_process",data:{isTest:"false",goformId:"SET_DEVICE_LED",night_mode_switch:"0",AD:ad},success:function(e){alert(e)},error:function(e){alert(e)}})}});
- Modificato
non è che magari i dns sono solo nascosti nel html?
http://192.168.32.1/index.html#dns_settings
cariola E' proprio la response che contiene ancora i valori anche se naturalmente non li usa essendo in auto.
{"dns_mode":"auto","prefer_dns_manual":"1.1.1.1","standby_dns_manual":"8.8.8.8"}
Non è che sia un gran problema, si possono nascondere quando ritorna "auto" come credo faccia l'interfaccia del firmware Nordic (con Elisa non li vedi proprio)
- Modificato
versione di prova nuova https://www.xchris.net/miononno/zte-v3.0b.min.txt
i server vanno inseriti separati da virgola. Non bellissimo ma non posso allungare troppo il brodo
feedback graditi
Cortesemente, potreste spiegarmi dove trovare lo script e l'hack è simile al huawei b535? Tnk a tutti
yattaman_92 il mio messaggiio precedente... c'è i link al codice. Per istruzioni su come usarlo (DNS a parte) trovi il video su youtube. Cerca miononno mf286 hack
cariola okok grazie
- Modificato
Ho un altro quesito per @cariola: sto investigando ancora sul perché non riesco ad aggiornare il mio modem alla versione B10 ed ho notato una differenza significativa di comportamento rispetto al tuo.
Praticamente a me non appare la data e l'ora dell'ultimo check di fianco alla dicitura "Last Update:" e se clicco sul pulsante blu mi compare questo messaggio:
Ho il sospetto che ci sia una parte del codice di questa pagina del modem che è buggata, tu che ne pensi?
Hypernova mah... potrebbe essere che non riesce a contattare il server di update, ma questo è "scritto dentro" al router.
Probabilmente in origine avevamo 2 versioni di firmware diverse.
L'unico dettaglio che ti posso dare è che sotto wifi 2.4ghz il paese è impostato di default come SVERIGE..