Ciao a tutti, dopo essere passato nel tempo da b535 a b818 e aver trovato il santo graal col b715, ho recentemente cambiato lavoro ( cantieri isolati provvisori) e mi son trovato a che fare con un'anacronistica saponetta vecchio tipo. urgendo upgrade, ieri è arrivato lo zte usato brand tim ex fwa. Da neofita zte ( ma ben ferrato su 4g+ e aggregazione bande)chiedo: ho una sim windtre, riconosciuta subito e con segnale non ottimale (-102 ddm RSRP) ma con velocità buona ( 120down e 15up). il firmware è originale tim e , seguendo questa discussione mi ero già preparato per il debrand elisa. Vedendo il risultato gia' raggiunto mi chiedo se val la pena prendersi il rischio della procedura. Chiedo perchè mi sembra di aver capito che il nuovo firmware permette di gestire due bande, volendo gestirne 3 bisogna settare auto....cosa che credo sia gia' effettiva nel firmware tim, no? che vantaggi avrei nel mio caso.. visto che non permette comunque di settare la banda primaria? A me interesserebbe escludere la banda 20 meno performante ( la mia bts ha 1 3 7 20)..ma che in auto il router preferisce perchè ha la qualità di segnale migliore. Grazie