danielsaan . Buongiorno, a mio avviso se hai ricavato la password dalla seriale e non riesci ad andare avanti con l'aggiornamento via OTA fino alla B12 o B14 che hanno estratto da pochissimo, puoi farlo rimettendo nuovamente OpenWrt e con questa guida procedere all'aggiornamento che preferisci. Io sono riuscito a farlo ben 2 volte senza nessuna difficoltà. La prima volta ho messo la B12 ed ho voluto provare a vedere se andava a avanti nell'aggiornamento della B14, è la fatto senza problemi. Ma siccome con la B14 non è più funzionante il VoiLTE, dove disponibile, ho rifatto nuovamente la procedura e una volta terminato ho bloccato l'aggiornamento dalla B12, che ritengo molto buona, data che da questa poi scegliere le bande che vuoi far funzionare e sopratutto è l'ultima che fa funzionare il VoLTE. Ti conviene, se c'è l'hai procedere sotto Windows, installando WinSCP e PuTTY. Inoltre nella maschera di sinistra e quindi nella relativa cartella metti i 2 file di Tella B12 o B14 oppure la B.. che preferisci e procedi come descritto.
Comandi da eseguire su Openwrt per togliere Openwrt e mettere Nordic B12, B14 o la versione che preferisci, sempre e comunque Nordic con password seriale o solo e non oltre alla B11 se hai la password admin:
aprire putty
cd /tmp
Visualizzazione nomi delle partizioni:
cat /proc/mtd
Partizione Web da caricare:
mtd -e web write mtd8.bin web
mtd write mtd8.bin /dev/mtd8
Partizione ROOTFS
mtd -e rootfs write mtd9.bin rootfs
mtd write mtd9.bin /dev/mtd9
Quando ha finito puoi dare il comando rebbot.

Tieni presente che con WinSCP devi fare il login e se sulla destra non c'è la cartella temp. apri PuTTY dallo stesso programma dai il comando cd /tmp/ e puoi procedere con i restanti sopra descritti. Io come già detto ho fatto cosi, solo che invece della B11 che c'era nella cartella decompressa o messo il tella B12 che comunque ha funzionato e quindi penso che anche con il tella B14 può funzionare. Al di là di tutto ringrazio gli autori delle guide e anche dei file e programmi vari attinenti, che io, sicuramente non solamente io, stiamo utilizzando messi da loro a nostra disposizione. Buon proseguimento e aggiornaci. Grazie