qualcuno potrebbe gentilmente postare il contenuto della cartella bin?

anche cambiando PC no riesco a concludere la procedura..

EDIT

risolto era il firewall dell'antivirus

mi associo a quanto hanno già detto sopra ..dove hai trovato la versione 6

narnia Buondì....si tratta di un aggiornamento FOTA. Se vai su Advance Settings--->Update e clicchi su Check, ti scarica e poi installa la versione 06. Io l'ho appena fatto, ma non so ancora che ha di diverso. Vedo che l'italiano ancora non c'è

Ciao a tutti i presenti.
      Potete togliermi un dubbio che non riesco a dissipare con certezza?
      Lo ZTE MF286D di cui tanto si chiacchiera, è un 2CA o 3CA? Al di là dell'operatore con il quale si utilizza ovviamente.
      Ho visto uno screen dove si leggono le bande da aggregare e ne leggo "solo" due, idem un un utente che conosco anche lui vede solo due bande. Mi confermate essere un due 2CA?

Spero l'attuale offerta perduri anche ad aprile, così da poterlo prendere per i mesi estivi dove sarò in altra abitazione.
      Grazie.

Palux no, quello di TIM FWA, è un 3CA ma non hai modo di selezionarle..lo puoi fare solo con due.. per poter fare la 3CA devi lasciarlo su ALL...e lui prende le migliori (3)

Ma lo ZTE MF286D della Tim è un ca7 o ca12?

cat 12

feynman carichi sempre la 03 con la guida e il sw / fw che scaricate dai link sopra, poi vai nel fw del modem, update e forzi una ricerca. Troverà un aggiornamento, lo scaricherà nel modem e lo applicherà la notte, dalle 2 alle 4, così dice il pop up che esce...
        Al mattino troverai la 06 installata.

datalux beh essendo Elisa un operatore finlandese sarebbe strano trovarci l'italiano !!! 😄

Porta USB del 286d, qualcuno è riuscito a farla vedere a WIN o MAC/OS con Samba ? Nel menù Elisa la voce USB sembra scomparsa e si può solo abilitare il server Samba, ma User e PW non funzionano. Ho abilitato Samba nelle funzionalità WIN e ancora nulla.

GianLucaMorino hai provato a fare direttamente smb://indirizzodelrouter in Esplora risorse? Poi per essere sicuro che funzioni magari se riesci ispeziona le porte aperte del router e vedi se ci trovi quella dedicata a smb (445 TCP) aperta. ( Per fare la prova puoi usare nmap su Linux o Network Analyzer su Android ,per altri os non conosco tool simili) Purtroppo non ho più il router per farci le prove.

Qualcuno sa se è possibile rimettere il firmware originale di Tim dopo lo sblocco? Devo restituirlo a Tim a seguito della conciliazione per mancata attivazione del servizio e non vorrei rimandarlo con il firmware debrandizzato nel caso dovessero provarlo. Grazie

gdemis la vedo dura..scusa la franchezza..non mi risulta che in giro ci sia il firmware originale TIM scaricabile per poterlo ricaricare..ma felice di essere smentito..

• gdemis ha risposto a questo messaggio

Ora ho un HUAWEI B535,questo modem è superiore? Fa 3CA? Se si con quali operatori?
                Si possono bloccare le bande?

rossomike1966 Qualche mese fa quando non c'era quello "sbloccato" il firmware tim l'avevo visto su uno di quei siti dedicati, ora ho cercato ma non lo trovo più, trovo gli altri customizzati dagli operatori esteri.

Alex_96 come categoria è un cat.7 ergo.. aggrega al massimo 2 bande. Poi dipende con che operatore.. magari hai due bande che sparano come forsennate..e sei a posto.

• Alex_96 ha risposto a questo messaggio

rossomike1966 Allora meglio cambiare solo con il B818 se si trova.

Bilo Grazie per il link, ho provato a scaricarlo e fare il cambio software ma mi segnala "invalid version" quando avvio l'update, credo che manchi qualcosa.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile