AdrianoBalestri Non me la vogliono attivare perchè: "Al momento sulla tua linea non è possibile effettuare modifiche in quanto è presente già un ordine in lavorazione."
VincenzoF AdrianoBalestri Hai provato a capire sul sito Tim nel tracking ordini, a quale ordine si riferisce?
AdrianoBalestri VincenzoF Adriano, ti informo che risulta in attivazione il pacchetto Disney+, pertanto non sarà possibile attivare l'opzione fino alla conclusione dell'ordine precedente. Resto a tua disposizione, buona giornata. Quindi devo aspettare che mi attivino disney+... Volendo potrei smanettare con fbeditor...oppure chiedere la "velocità massima", oppure mi consigliate di aspettare?
Filippo94 AdrianoBalestri Comunque ho spento il fritz un paio di volte per vedere per vedere se si allineava a valori più alti. Non lo fare altrimenti ti attivano profili più lenti
Filippo94 AdrianoBalestri Volendo potrei smanettare con fbeditor Lascia stare che ti attivano profili restrittivi, stiamo parlando di una 90 mega bit non 5 megabit. Attendi che attivino disney e poi chiedi il passaggio alla 200 al commerciale.
Filippo94 AdrianoBalestri ora non sei limitato da Tim, ma dai tuoi vicini che fanno un po’ di interferenza. Se ti metti a riavviare o smanettare e generi errori sulla linea, Tim crede che sia una linea instabile (giustamente) e ti attiva profili a 12 decibel e ti ritrovi a 50 mega o 30. Hai una linea perfetta, lascia il FritzBox sempre acceso che faccia il suo lavoro e attendi semplicemente che possa attivare la 200, non fare nulla di più e lascia gestire tutto al FritzBox 😊
AdrianoBalestri Filippo94 ok, va bene, allora spero che si muovano a chiudere il ticket per disney+, comunque che modo di assurdo di lavorare.
AdrianoBalestri hanno chiuso la lavorazione per disney+, quindi ora posso provare a richiedere se mi attivano la 200mb. effettivamente sollecitare un pò è servito a sbloccare la cosa.