Dany170 Ragazzi come faccio a ridurre il ping e sempre intorno ai 50/60 l'antenna aggancia solo B1 e B3 puo dipendere da questo?
Camel90 Dany170 Ragazzi come faccio a ridurre il ping e sempre intorno ai 50/60 l'antenna aggancia solo B1 e B3 puo dipendere da questo? Non puoi fare niente per il ping purtroppo....
Marcodigiampietro Dany170 il ping su Vodafone FWA è una causa persa, mannaggia a me che mi sono fatto l'abbonamento a GeForce NOW sperando di avere meno ping con i server di priorità😂
LSan83 LorenzoB A te sono riusciti ad aprire porte diverse da quelle di xbox/ps? Visto che lo fanno in teamviewer non si riesce a capire cosa fanno? Non lavorano SOLO sul tuo router/modem... la parte importante è sui loro PC.
LorenzoB LSan83 Immaginavo. Anche io avevo provato con l'assistenza premium ma, dopo aver fatto dei controlli, mi dissero che non potevano far niente perché questi blocchi significavano che l'indirizzo ip pubblico era stato attivato male e quindi avrei dovuto richiamare il 190 per sistemare la cosa. 😑 Ma a te funziona anche il ping?
DennisBolognani Dany170 Io sono attorno ai 30 penso dipenda solo dalla BTS a cui sei agganciato non c'è da fare nulla a livello impostazioni
Marcodigiampietro Dany170 questa mi è nuova, io non riesco ad andare sotto i 40, poi su server che vanno oltre l'italia ho ping che si avvicinano ai 200 ms.
Dany170 Ragazzi mi hanno attivato ip pubblico dinamico mi compare il 5.xxxxxxx...sulla xbox mi da nat aperto
Dany170 DennisBolognani no adesso da subito nat aperto...ci son voluti 40 giorni pero ne valsa la pena
CavarzioDeCavarzis Dany170 a me hanno assegnato un IP pubblico, ma anche con l'assistenza premium non sono riuscito ad aprire le porte. Se vai su canyouseeme.org tu le porte le vedi aperte?
CavarzioDeCavarzis Ah, vodafone di merda. È da un mese che mi sbatto per farmi fare l'ip pubblico per aprire le porte, le volevo aperte per emule, ma a quanto pare non si può. Quello dell'assistenza premium mi ha detto che è un ip pubblico fasullo perché i dati passano da diversi ip privati prima di giungere al mio. Quindi è come se il mio ip fosse privato. Mi spiegassero perché mi hanno fatto pagare per averlo pubblico se non lo è davvero.
ManuelParuzzolo DennisBolognani io le porte le ho aperte da solo seguendo una guida internet. Ora ho ip pubblico sia su antenna che su modem e il nat su play è corretto. Devo ancora provare a rimettere le porte aperte per vedere se cambia qualcosa. Al momento peró non ho avuto problemi a collegarmi per giocare online (testato su demon souls)