[cancellato]
[cancellato] grazie
Speriam bene quando arriva
adesso se riesco carico la foto dei presunti lavori ma non riesco
quindi alla fine il progettista che dice 400/600 avrebbe ragione no?
sei della mia zona per caso?
[cancellato] grazie
Speriam bene quando arriva
adesso se riesco carico la foto dei presunti lavori ma non riesco
quindi alla fine il progettista che dice 400/600 avrebbe ragione no?
sei della mia zona per caso?
[cancellato] quindi alla fine il progettista che dice 400/600 avrebbe ragione no?
Sì e no In media probabilmente vedrai quelle velocità, tieni presente che anche quelle sarebbero velocità da 3-10 volte superiori a quelle che avresti con una VDSL, senza avere il patema della distanza e della diafonia che peggiorano le prestazioni. E un upload 5-15 volte maggiore, che si fa notare se sei tu a dover caricare dati.
[cancellato] sei della mia zona per caso?
No, sono dalle parti di Milano.
[cancellato]
va beh la cosa mi rassicura
non capisco perche' il progettista se espresso con quei massimali che invece si puo arrivare fin sui 940/950
ovvio a banda "pulita"
boh
ma anche una continuita di 400/600 e tanta roba
parer tuo una ftth su che velocita' si assesta sempre dico
hai ftth?
beh non siam distanti comunque
[cancellato] non capisco perche' il progettista se espresso con quei massimali che invece si puo arrivare fin sui 940/950
In un certo senso ha fatto bene a non creare aspettative irreali, nel senso che il gigabit pieno non sempre lo vedi e in media avrai velocità un po' inferiori.
[cancellato] parer tuo una ftth su che velocita' si assesta sempre dico
Dipende da molti fattori. La linea in sé si connette sempre ad 1Gb (in download), poi dipende dal traffico, come detto sopra. Per esempio metti ci sono due computer e un server connessi ad uno switch in gigabit. Se tutti e due i computer si mettono a scaricare contemporaneante un file di grosse dimensioni dal server, vedranno circa 500 Mb/s. Le connessione sono tutte gigabit, ma essendo quella del server satura i PC devono accontentarsi di una velocità inferiore.
[cancellato] hai ftth?
Non a casa, fregato da intervento a tempo scaduto di TIM in VDSL...
[cancellato] grazie per le dritte
ti aggiorno
Purtroppo come immaginavo una brutta sorpresa....
ftth 2022/2023....
come posso postare un immagine?
@[cancellato] Ti invito a non andare a capo così spesso, rende difficile la fruizione dei contenuti.
Se finisce lo spazio sullo schermo, il testo va a capo da solo e non c'è bisogno che tu mandi l'a capo manualmente.
andreagdipaolo
chiedo scusa. Scrivendo con lo smartphone mi succede. Sto pium attento. Scusatemi.
[cancellato]
comunque riguardano il sito bul per verificare i fururi lavori di ampliamento mi fa rivedere queste grafiche(riallacciandomi a quanto diceva l'utente nella discussione di la). Dove trovo i lavori su area nera?. Mi scuso ancora
[cancellato] Dove trovo i lavori su area nera?
Ehm... Non li trovi. Gli operatori privati dichiarano l'anno (quello che vedi nella verifica per indirizzo, se è nel 2021 ad es vuol dire entro il 31/12/21). Per il quando di preciso, possono fare come vogliono, è decisione loro.
x_term li dicono 2022/2023 va behattenderemo
x_term
arrivera Tim
OF non è interessata cosi me stato detto
quindi verranno tagliati fuori anche operatori come Sky Ecc?
e sicuramente Tim secondo me dara meno banda al utente finale
no?
mi sono i 940/950
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer