- Modificato
handymenny come disattivo la banda 1? adesso sono in 7+3 ma non agrega nulla sembra che se metto solo la 7 va meglio
handymenny come disattivo la banda 1? adesso sono in 7+3 ma non agrega nulla sembra che se metto solo la 7 va meglio
handymenny io ho istallato MIX-B818_263_UPDATE_11.0.1.1(H220SP2C983_C1217) posso provare a installare anche la versione MIX-B818_263_UPDATE_11.0.1.1(H220SP2C983) o me lo sconsigli
AlessioAlcamo settando 7-3-20
handymenny e se istallo MIX-B818_263_UPDATE_11.0.1.1(H220SP2C983) cambia qualcosa ho non e adatta al mio dispositivo che dici ci tento
AlessioAlcamo non puoi installare quello di altre varianti
handymenny ci sono 2 varianti io ho istallato la MIX-B818_263_UPDATE_11.0.1.1(H220SP2C983_C1217)
con finale c1217 ma ce anche quella senza MIX-B818_263_UPDATE_11.0.1.1(H220SP2C983).
ero tentato di provare anche la seconda.
cmq domani dovrebbe farsi sentire huawei ho gia mandato i dati, tu che dici questo mio aggiornamento potrebbe invalidare la garanzia? ho acquistato da 1 sattimana su amazon
AlessioAlcamo ero tentato di provare anche la seconda.
Penso siano lo stesso firmware, quello diverso è H220SP1C983
AlessioAlcamo tu che dici questo mio aggiornamento potrebbe invalidare la garanzia?
Non ho idea, prova a chiedere a huawei
AlessioAlcamo senti cosa ti dice Huawei, ma più che provare a flashare la versione per un altro modello, se non risolvi proverei a riflashare la ver.11 per il C1217.
Magari è andato storto qualcosa nel primo aggiornamento e risolvi.
AlessioAlcamo scusa, hai installato il nuovo firmware, hai fatto reset dati di fabbrica?
Aggiungo la mia esperienza su questo router, dopo l'avvenuta cessazione della linea fissa associata alla sim fornita con l'offerta fwa ricaricabile, il router funziona con sim Kena, ma solo in 3G (anche forzandolo, il 4G non va)
salve a tutti, ho preso da poco questo router, ho sim wind ed ho controllato la versione del firmware che è la 11.0.1.1(H220SP1C983) ma cmq vedo che non aggrega la banda 1 devo cambiare altre impostazioni?
matteo81 hai la versione non destinata al mercato italiano che ha le stesse limitazioni del firmware 10 anche col firmware 11
Ciao, che versione di firmware deve avere quella destinata al mercato italiano ?
ciao, se ho capito bene dovrebbe essere questa la versione giusta 11.0.1.1(H220SP1C127), l'unica cosa che non mi è chiara è se può essere installata su tutti i B818-263 reperendola su internet o chiedendo all'assistenza Huawei oppure no
salve mi trovo con questo B818 263 tra le mani. Venduto come sim libera invece è Brand tiscali
Versione Hardware
WL3B818M
Versione Software
11.0.1.1(H220SP1C9831)
Versione UI Web
WEBUI 11.0.1.1(W2SP1C7110)
Configurazione versione file
B818-263-CUST 8.0.1.2(C583)
Qualcuno mi puo aiutare a capire se si può usare cno qualche sim? o cambiare fiwrmware?
grazie
Grassman oggi ho aperto il router e fatto delle foto. Possono essere utili?
mi scoccerebbe buttare nel bidone 90euro (per ora inutili) e altri soldi per la spedizione cmq posso inviarti la mainboard con questa credo che tu possa fare tutto quello che vuoi
Informazioni dispositivo
Nome dispositivoB818-263
Numero di serie ........
Versione HardwareWL3B818M
Versione Software10.0.2.2(H190SP1C983)
Versione UI WebWEBUI 10.0.2.2(W2SP1C7110)
Configurazione versione fileB818-263-CUST 8.0.1.2(C583)
Indirizzo MAC LAN....
oggi ho fatto un po di esperimenti... avevo su la 11.0.1.1(H190SP1C9831)
ho installato la 10.0.2.2 (H190SP1C983) e poi ho provato ad installare questo (WEBUI_10.0.2.2(W2SP1C7110).BIN)
Quindi è nelle condizioni descritte sopra
tutto si è installato senza problemi e ora il router ha delle opzioni nei menu che prima non avevo. Ovviamente la sim Poste o Ho, fastweb o Tiscali non ne va nemmeno una.
Il blocco SIM FWA Tiscali rimane.
il mio problema è togliere la CUSTOM... dove la trovo? cioè in che BIN la trovo e cosa posso caricarci su per levarla dai piedi? Credo che sia scritta qui dentro la limitazione messa da Tiscali... vero?
Mi era venuto in mente di trovare un qualcosa che potesse leggere e scrivere il chipset BALONG... e anche qualcosa per indurlo nella modalità recovery ma non so da dove inziare....
Mi dai speranza
repcell
Ciao,
guarda io ad un certo punto le speranze le ho perse e me ne sono un preso di quelli che funzionano con wind3 e banda 1 (che se ti può interessare ora vendo).
Per gli upgrade e downgrade che hai fatto immagino tu abbia utilizzato l’aggiornamento locale!?
Se si credo che questo approccio non ti possa portare alla risoluzione del tuo problema immagino occorra qualcosa a più basso livello.
Secondo me in primis dovresti provare a saldare e attivare la porta usb, forse solo tramite questa più flasharlo e rimuovere il blocco che hai.
Grassman
ciao,
per ovviare al problema della scarsa connessione nella casetta di "montagna" ho preso un MF286D che ho opportunamente flashato e sto usando molto bene con sim PosteMobile ancora su rete Wind.
Grassman Per gli upgrade e downgrade che hai fatto immagino tu abbia utilizzato l’aggiornamento locale!?
Esatto, tutto da locale e via cavo LAN
Grassman Secondo me in primis dovresti provare a saldare e attivare la porta usb, forse solo tramite questa più flasharlo e rimuovere il blocco che hai.
Si, dovrei farlo ma non sono pratico, ricorrerò ad un amico... tutto a tempo perso cmq.
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it