Markketto_94 https://mobile.ilcaffe.tv/articolo/75324/fibra-ottica-per-19mila-abitazioni-di-aprilia-passa-l-intesa-tra-tim-e-comune questa è una bella notizia finalmente
Markketto_94 Volevo sapere una cosa adesso che il comune di Aprilia ha preso questo accordo con fibercop c'e possibilità che avrò ftth?
hypersv Markketto_94 non farti troppe speranze però, sei in una zona di campagna molto periferica del comune e con case sparse. Non credo che arrivino fino da voi...
Markketto_94 Allora perché sull'articolo c'e scritto che fanno le zone periferiche poi fanno il centro urbano quindi in poche parole mi fai capire che quello che c'e scritto non è vero
Markketto_94 Stebli è Lo so però scusa li c'e scritto che mettono la fibra sulle zone periferiche io quello che voglio sapere se arrivano pure da me
Markketto_94 Io già ho provato eolo è non arriva a 100 quindi ho lasciato perde che dovrei fare secondo te aspetta il piano bul il prossimo anno che mi coprono con la loro fwa ?
hypersv Markketto_94 si ma la tua è di case sparse... poi non so, può darsi che ti coprano ma conta che ogni comune viene coperto al 75/80%, e se devono scegliere quali zone lasciare fuori, quasi sicuramente sono le campagne. Devi solo aspettare e sperare purtroppo...
Eddie hypersv in realtà mi ricordo di qualcuno di Rimini che risultava pianificato da TIM ed era in mezzo alla campagna, tipo da queste parti: 44.091131,12.488001 Certo che @Markketto_94 è come se non fosse ad Aprilia, visto che abita parecchio lontano.
Markketto_94 Poi c'e pure la problematica della fttc sospesa è non so ancora il motivo io ogni volta controllo è mi dice sospesa per motivi tecnici è dall' 2019 che sta ancora così non ciò più speranze
Markketto_94 Matt-01234- ma ti riferisci a fwa di open fiber io ho controllato mi dice lavori completati
Matt-01234- Markketto_94 tu dici che fibercop mi mette ftth ? Non lo possiamo sapere, l’unico modo è tenere monitorato se vedi qualcosa Markketto_94 ma ti riferisci a fwa di open fiber io ho controllato mi dice lavori completati Si, probabilmente non sono ancora finiti, ma tu verifica comunque il tuo indirizzo qui Markketto_94 ma te puoi controllare sulla mappa di fibercop? Puoi farlo anche tu da qui, ma il massimo che ti dice è se stanno arrivando, se sono arrivati oppure no.
Markketto_94 Matt-01234- sei un grande comunque niente nessuno dei due mi da copertura comunque ti ringrazio della tua disponibilità
Markketto_94 Matt-01234- https://www.mondomobileweb.it/203704-decommissioning-tim-procedimento-agcom-ridurre-tempistiche-aree-bianche/amp/ quindi significa che anche la mia centrale verrà spenta ?
Matt-01234- Markketto_94 Mi sembra di capire che ancora è un piano acerbo: ne sapremo di più (quando e se verrà messo in atto) tramite i vari file di tim...