Markketto_94 Sicuramente comunque io sono andato a vedere sul sito open fiber c'è scritto su fwa in apertura poi il resto non saprei che dirti
Eddie Markketto_94 se sei parecchio in periferia, avrai sicuro fixed wireless. Aprilia è ancora in progettazione e i lavori si stima che finiranno nel 2021 circa
Markketto_94 Sì io sto in campagna infatti sul bull c'è scritto intervento pubblico poi sono distante dalla cabina Tim quindi sicuramente come dici te metteranno fwa
Markketto_94 Infatti dove sto io per andare in città di aprilia sono 8 kilometri quindi sarà così io mi aspettavo che pianificavano anche il mio di armadio che ciò vicino è invece l'hanno pianificata a due armadi distanti
Markketto_94 Andrea volevo farti una domanda si come a me Tiscali non dava copertura io per curiosità ho messo il mio indirizzo mi dice che ho adsl ma non capisco se si appoggia a tim giusto per informazione
Markketto_94 Perché io mi ricordavo che avevi detto che tiscali non vendeva più il whosale si vede per il fatto che tim sta mettendo la fibra
Markketto_94 Buonasera volevo sapere una informazione si come nell' comune di Aprilia i lavori di fwa sono completati come faccio a sapere chi mi da copertura
Markketto_94 Buonasera sapete dirmi la bts più vicina nella mia zona via apriliana 56 Aprilia provincia di Latina
matteocontrini Markketto_94 Eolo qua: https://eolo.suedtirol.it/abdeckung ("rest von Italien"). Linkem non saprei, ma non offre un servizio eccellente comunque. Tiscali può controllare Andrea se ce ne sono nelle vicinanze. TIM FWA sono le stesse BTS mobile (e le vedi qua: lteitaly.it)