LennyKrost Markketto_94 Mi sembra di si, non credo tra l'altro che ci siano altri Weinerhouse" ad Aprilia
Markketto_94 Sicuramente comunque io sono andato a vedere sul sito open fiber c'è scritto su fwa in apertura poi il resto non saprei che dirti
Eddie Markketto_94 se sei parecchio in periferia, avrai sicuro fixed wireless. Aprilia è ancora in progettazione e i lavori si stima che finiranno nel 2021 circa
Markketto_94 Sì io sto in campagna infatti sul bull c'è scritto intervento pubblico poi sono distante dalla cabina Tim quindi sicuramente come dici te metteranno fwa
Markketto_94 Infatti dove sto io per andare in città di aprilia sono 8 kilometri quindi sarà così io mi aspettavo che pianificavano anche il mio di armadio che ciò vicino è invece l'hanno pianificata a due armadi distanti
Markketto_94 Andrea volevo farti una domanda si come a me Tiscali non dava copertura io per curiosità ho messo il mio indirizzo mi dice che ho adsl ma non capisco se si appoggia a tim giusto per informazione
Markketto_94 Perché io mi ricordavo che avevi detto che tiscali non vendeva più il whosale si vede per il fatto che tim sta mettendo la fibra
Markketto_94 Buonasera volevo sapere una informazione si come nell' comune di Aprilia i lavori di fwa sono completati come faccio a sapere chi mi da copertura
Markketto_94 Buonasera sapete dirmi la bts più vicina nella mia zona via apriliana 56 Aprilia provincia di Latina