Markketto_94 Salve ho fatto la copertura sul piano bul però me dicono intervento pubblico è c'era scritto dal 2020 però il fatto strano che adesso non c'è scritto più 2020 adesso c'è solo la connessione che mettono perché?
bio1712 Markketto_94 Sul sito BUL vedo questo: Data pianificata avvio lavori intervento pubblico 1 semestre 2019
Markketto_94 Perfetto quindi io avrò solo la fibra di Open fiber o metteranno anche quella della Tim?
bio1712 Markketto_94 Quella di Open Fiber, perché, ripeto, che se arriva quella della TIM NON la potrai arrivare se non con velocità irrisorie.
PippoGi Markketto_94 uno dei pochi siti rimasti https://fibermap.it/Presentation/Index#/map finche telecom non blocca pure questo.
andreagdipaolo PippoGi Non hanno motivo di bloccarlo, hanno fatto censurare il codice armadio, quindi è tutto in regola con le nuove direttive
Markketto_94 Volevo sapere una cosa mi spiegate cosa sia sta fibra ilc perché ogni volta che controllo dice che sono attivi tre circuiti
RobertPegu Markketto_94 E' la fibra a progetto riservata alle aziende, è sempre "disponibile" ovunque ma ha costi di installazione (e canoni mensili) altissimi
Markketto_94 Comunque niente io capisco che sarò anche distante dalla centrale Tim ma neanche pianificano la fibra mah
Markketto_94 Questo lo so però ho scaricato ieri l'app di agcom è ho visto che nella mia via ci sono due centrali una distante è una vicina quindi ho pensato se mettono la fibra su tutte e due le centrali non dovrei andare così male
bio1712 Markketto_94 La tua centrale è solo una, e il tuo armadio è solo uno. Sei distante dal tuo armadio, quindi andresti male, mi dispiace ma è così.
Markketto_94 È allora niente allora aspetto Open fiber nel 2019 speriamo che c'è una connessione decente a sto punto visto che non ci sono rimedi
andreagdipaolo Markketto_94 Eh sarebbe ora, è la quarta volta che dici che ti rassegni, ma poi torni e chiedi le stesse cose all'infinito 🙃
bio1712 Markketto_94 Anche perché non puoi fare altro. Markketto_94 In teoria nella seconda parte dell’anno dovresti avere delle novità.