Markketto_94 Comunque niente io capisco che sarò anche distante dalla centrale Tim ma neanche pianificano la fibra mah
RobertPegu Markketto_94 E' la fibra a progetto riservata alle aziende, è sempre "disponibile" ovunque ma ha costi di installazione (e canoni mensili) altissimi
Markketto_94 Questo lo so però ho scaricato ieri l'app di agcom è ho visto che nella mia via ci sono due centrali una distante è una vicina quindi ho pensato se mettono la fibra su tutte e due le centrali non dovrei andare così male
bio1712 Markketto_94 La tua centrale è solo una, e il tuo armadio è solo uno. Sei distante dal tuo armadio, quindi andresti male, mi dispiace ma è così.
Markketto_94 È allora niente allora aspetto Open fiber nel 2019 speriamo che c'è una connessione decente a sto punto visto che non ci sono rimedi
andreagdipaolo Markketto_94 Eh sarebbe ora, è la quarta volta che dici che ti rassegni, ma poi torni e chiedi le stesse cose all'infinito 🙃
bio1712 Markketto_94 Anche perché non puoi fare altro. Markketto_94 In teoria nella seconda parte dell’anno dovresti avere delle novità.
Markketto_94 È lo sono un testardo perché vorrei una connessione decente comunque guarda che ho fatto una
ale_caten96 Markketto_94 Si, i lavori inizieranno nel primo semestre del 2019, li decideranno che tecnologia usare: ftth o fwa Nel 2020 (data che vidi a novembre sulla tua via nel messaggio 29) avrai una soluzione migliore della tua attuale adsl
Markketto_94 Che bella cosa allora sto anno che verrà le cose cambiano meno male perché sta connessione che uso attualmente è solo un degrado ogni tanto faccio degli speed test più di tre mega non vado poi una cosa che odio che l'adsl costa di più della fibra è solo che uno scandalo
Markketto_94 Va bene in tanto vedremo nel 2019 che succede perché ho visto che sempre sul sito infratel ho visto che su fwa c'è scritto progetto definitivo quindi qualcosa sta facendo vero?
Markketto_94 Che voldi gara due lotto 4 lo so che forse sono pesante ma volevo sapere solo sta ultima cosa
andreagdipaolo Markketto_94 Il lotto è la regione, la gara è il bando, il secondo. Però ti prego, sforzati a scrivere in italiano corretto, non trascrivere la parlata pontina