Matt-01234- Hanno aggiunto questo cabinet alla sinistra di quello di OpenFiber. Penso si tratti di Mynet, sempre lei, infatti, ha recentemente scavato sulla provinciale parallelamente al BUL e aggiunto diversi pozzetti.
davidebissoli97 Matt-01234- potrebbero aver aggiunto quel pezzo proprio per consentire il passivo, però è la prima volta che ne vediamo uno, comunque il pezzo aggiunto è sicuramente competenza di OF
ag23900 davidebissoli97 però è la prima volta che ne vediamo uno A Quistello hanno aggiunto un secondo mini-PCN per far mettere l’OLT a MyNet/TNet
davidebissoli97 ag23900 anche in altri paesi ci sono 2 miniPCN, ma non credo nel formato della foto sopra Matt-01234- di certo quel pezzo l'ha aggiunto OF, se poi sia per farci stare il passivo di Mynet/Tnet o per altro non so dirtelo
Matt-01234- Quindi si tratta di OF? Avevo chiesto a giusgius qualche giorno fa proprio per questo motivo, ma ha riconfermato che nulla è cambiato...
Matt-01234- davidebissoli97 Ciao, vorrei tanto dirti di si, ma purtroppo qui ancora tutto tace. Speriamo si diano una mossa presto...
Matt-01234- giusgius Speravo in una novità proprio sul PCN... in ogni caso immaginavo, nessun problema.
Matt-01234- giusgius Certo, so che gli operatori non centrano nulla, anzi sicuramente da parte vostra fate il possibile per sistemare il tutto. Ogni tanto provo a chiedere se il miracolo si è avverato 🤣
Matt-01234- Sentivo casi di attivazioni lunghe diversi mesi, da noi sono 5 mesi che aspettiamo senza nemmeno il PCN rilegato, poi forse un giorno quando si metterà a posto lui, ci sarà l'attivazione e nel mentre internet serve e la connessione attuale peggiora sempre di più. È vero che l'attesa ne vale la pena, ma che attesa!
davidebissoli97 Matt-01234- so che adesso giusgius mi vorrà male (😅), ma puoi sempre vedere se c'è Tnet in passivo e se in tal caso fa prezzi normali, sempre che non sei già vincolato con Dimensione
Matt-01234- gianry No, non gennaio, luglio. Sono passati 5 mesi da quando il comune è risultato vendibile, ma il PCN non rilegato.
Matt-01234- davidebissoli97 Da me mynet si fermata da tutt'altra parte del paese, tant'è che che non risulto nemmeno connesso sul sito. In più non immagino i prezzi che tirerebbero fuori per collegarmi...
davidebissoli97 Matt-01234- intendo chiedergli se fanno passivo BUL, ovvero Tnet mette il suo OLT nel miniPCN e poi ti attivano su rete OF e non su rete proprietaria, ma posso capire se non vuoi comunque tentare 👍
Matt-01234- davidebissoli97 Aggiorno dicendo che ho richiesto anche a Mynet dal sito "vogliadifibra" di essere ricontattato per un eventuale preventivo/richiesta di fattibilità del lavoro. Sono abbastanza consapevole che probabilmente l'offerta che mi offriranno non sarà delle migliori e che rimarrò nel limbo eterno di OF. Mi spiace fare questo dopo aver già stretto contratto con Dimensione, ma la connessione mi serve e va sempre peggio, OF non si muove e ammetto che anch'io sto cominciando a guardare altrove...
Matt-01234- davidebissoli97 Io ho contattato Mynet, ma qui davidebissoli97 mi parlavi di Tnet, è la stessa cosa o bisogna contattare qualcun'altro?