Matt-01234- Buonasera, volevo aggiornare il topic con una segnalazione, se può interessare. Ho notato che mynet (stavolta sicuro al 100%) sta portando la sua fibra dall'altra parte del paese arrivando da Dosolo e scavando in parallelo ad OF. Ho visto che hanno posizionato un minipcn tipo quello di Correggioverde affianco al minipcn di OF (infatti all'inizio mi sembrava che si fosse allargato il PCN 🤣). Appena posso faccio foto.
Matt-01234- Hanno aggiunto questo cabinet alla sinistra di quello di OpenFiber. Penso si tratti di Mynet, sempre lei, infatti, ha recentemente scavato sulla provinciale parallelamente al BUL e aggiunto diversi pozzetti.
davidebissoli97 Matt-01234- potrebbero aver aggiunto quel pezzo proprio per consentire il passivo, però è la prima volta che ne vediamo uno, comunque il pezzo aggiunto è sicuramente competenza di OF
ag23900 davidebissoli97 però è la prima volta che ne vediamo uno A Quistello hanno aggiunto un secondo mini-PCN per far mettere l’OLT a MyNet/TNet
davidebissoli97 ag23900 anche in altri paesi ci sono 2 miniPCN, ma non credo nel formato della foto sopra Matt-01234- di certo quel pezzo l'ha aggiunto OF, se poi sia per farci stare il passivo di Mynet/Tnet o per altro non so dirtelo
Matt-01234- Quindi si tratta di OF? Avevo chiesto a giusgius qualche giorno fa proprio per questo motivo, ma ha riconfermato che nulla è cambiato...
Matt-01234- davidebissoli97 Ciao, vorrei tanto dirti di si, ma purtroppo qui ancora tutto tace. Speriamo si diano una mossa presto...
Matt-01234- giusgius Speravo in una novità proprio sul PCN... in ogni caso immaginavo, nessun problema.
Matt-01234- giusgius Certo, so che gli operatori non centrano nulla, anzi sicuramente da parte vostra fate il possibile per sistemare il tutto. Ogni tanto provo a chiedere se il miracolo si è avverato 🤣
Matt-01234- Sentivo casi di attivazioni lunghe diversi mesi, da noi sono 5 mesi che aspettiamo senza nemmeno il PCN rilegato, poi forse un giorno quando si metterà a posto lui, ci sarà l'attivazione e nel mentre internet serve e la connessione attuale peggiora sempre di più. È vero che l'attesa ne vale la pena, ma che attesa!
davidebissoli97 Matt-01234- so che adesso giusgius mi vorrà male (😅), ma puoi sempre vedere se c'è Tnet in passivo e se in tal caso fa prezzi normali, sempre che non sei già vincolato con Dimensione
Matt-01234- gianry No, non gennaio, luglio. Sono passati 5 mesi da quando il comune è risultato vendibile, ma il PCN non rilegato.